Pubblicato il 26/09/2015, 15:01 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti: ,

Nuova stagione per Fazio e per i suoi talk show del weekend. Tra gli ospiti, Varoufakis, Scamarcio, Pennetta e Negramaro

Nuova stagione per Fazio e per i suoi talk show del weekend. Tra gli ospiti, Varoufakis, Scamarcio, Pennetta e Negramaro
Questa sera sarà la volta di “Che fuori tempo che fa” che sperimenta una nuova formula con Fazio e Gramellini che conversano con gli ospiti in studio, seduti tutti insieme al tavolo, e con quelli in collegamento. Domani “Che tempo che fa” con la solita formula delle interviste.

 

Tornano questa sera i talk show di Fabio Fazio. Questa sera sarà la volta di Che fuori tempo che fa che sperimenta una nuova formula con Fazio e Gramellini che conversano con gli ospiti in studio, seduti tutti insieme al tavolo, e con quelli in collegamento.

La trasmissione della domenica, invece, Che tempo che fa, è incentrata sulle interviste ai protagonisti della cultura, dello spettacolo e della politica, nazionali ed internazionali. Nel cast fisso, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto che apre e chiude la trasmissione.

In studio a Che fuori stempo che fa, questa sera dalle 20.10 ci saranno: Riccardo Scamarcio, i campioni sportivi Flavia Pennetta e Fabio Aru, l’attore comico Nino Frassica, il cartografo alpino Giorgio Aliprandi. In veste di inviato speciale, Fabio Volo in collegamento dal Monte Bianco. La parte musicale è affidata ai Negramaro che chiudono la trasmissione suonando dal vivo nel Chiostro del Bramante a Roma.

La puntata sarà seguita da uno Speciale dedicato al giovane Premio Nobel e attivista per i diritti umani, Malala Yousafzai. In attesa dell’uscita nei cinema italiani di He named me Malala, il documentario diretto dal premio Oscar Davis Guggenheim, Fabio Fazio ha intervistato a Londra Malala in un luogo tenuto segreto per motivi di sicurezza. Presenti all’incontro anche il padre della giovane e Davis Guggenheim.

Domani, invece, a Che tempo che fa gli ospiti saranno: Giovanni Trapattoni,  Yanis Varoufakis e di nuovo i Negramaro che propongono, in anteprima, Attenta il primo singolo tratto dal loro nuovo album, La rivoluzione sta arrivando, pubblicato il 25 settembre.

Il programma di RaiTre è prodotto da Endemol Italia ed è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Fabio Fazio)