Pubblicato il 26/08/2015, 19:04 | Scritto da La Redazione
Argomenti:

Siglata la partnership tra Vodafone e Sky Online: al via il nuovo spot con Bruce Willis

Siglata la partnership tra Vodafone e Sky Online: al via il nuovo spot con Bruce Willis
Vodafone e Sky Online partner per i contenuti sulla rete in fibra. Tutti clienti che scelgono la Fibra Vodafone avranno incluso 12 mesi dell'intrattenimento di Sky Online, la Internet TV di Sky disponibile in streaming su PC, Tablet, Smart TV e game console.

Vodafone e Sky Online partner per i contenuti sulla rete in fibra. Tutti i clienti che scelgono la Fibra Vodafone avranno incluso 12 mesi dell’intrattenimento di Sky Online, la Internet TV di Sky disponibile in streaming su PC, Tablet, Smart TV e game console.
Dai talent show esclusivi di Sky Uno, con la nuova stagione di X Factor, di MasterChef e di Italia’s Got Talent, alle serie tv – The Walking Dead, Gomorra, Grey’s Anatomy, In Treatment, Texas Rising, Aquarius e The Last Panthers. Compresa nel pacchetto anche un’ampia scelta di programmi per bambini e le news da tutto il mondo con Sky TG24. Il tutto disponibile in streaming sia in modalità on demand, sia attraverso i 9 canali lineari presenti.
Con questo accordo, Vodafone Italia arricchisce le offerte Casa, garantendo ai clienti l’accesso ai contenuti di Sky Online anche in mobilità. Per celebrare la partnership, è in onda da oggi, sui principali canali TV, il nuovo episodio della campagna con Bruce Willis dedicato alle particolarità della Fibra Vodafone, disponibile in 110 città, tra cui Milano e Bologna, città con la fibra più veloce d’Italia, a 300 Mbps.

Ecco i particolari numerici dell’offerta: Fibra Vodafone comprende Internet senza limiti con picchi di velocità di 300 Mbps (a Milano e Bologna), chiamate verso i fissi, i mobili nazionali e i fissi internazionali (incluse nell’offerta Super Fibra Family), una SIM con 1 GB al mese  di traffico dati su rete 4G per navigare anche fuori casa, l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community per navigare in Italia e all’estero e tutto l’intrattenimento di Sky Online incluso per 12 mesi.  Le offerte Fibra Vodafone sono in promozione: Super Fibra a 25 euro al mese per 12 mesi (poi 29 euro al mese), Super Fibra Family a 30 euro al mese per 12 mesi (poi 37 euro al mese).
Tutte le offerte Fibra includono: Vodafone Station Revolution (un modem di ultima generazione con Wi-Fi ultra veloce), App Station (un’applicazione per gestire la linea fissa ovunque ci si trovi e utilizzare lo Smartphone come cordless), una SIM dati 4G e l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community per navigare gratuitamente connettendosi a più di 17 milioni di Wi-Fi in Italia e all’estero. In più, un mese di supporto tecnico dedicato. Da fine settembre, inoltre, i nuovi clienti ADSL possono beneficiare di 6 mesi di intrattenimento Sky Online incluso.

GUARDA LO SPOT

 

(Nella foto di apertura Bruce Willis nel nuovo spot Sky-Vodafone)