Pubblicato il 19/08/2015, 18:03 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: , ,

Calcio in tv: il Monaco di El Shaarawy per la Champions e la tradizionale partita di fine estate della Juventus

Calcio in tv: il Monaco di El Shaarawy per la Champions e la tradizionale partita di fine estate della Juventus
Secondo giornata dei turni preliminari di Coppa su Mediaset Premium, con la partita di cartello Valencia-Monaco, e i campioni d’Italia su Sky.

Dopo la vittoria di ieri sera della Lazio sul Bayer Leverkusen per 1 a 0, continuano oggi i turni preliminari di Champions League, con la partita di cartello Valencia-Monaco, con l’italiano El Shaarawy atteso protagonista, alle 20.45 in diretta su Premium Sport HD. Alla stessa ora anche Rapid Vienna-Shakhtar Donetsk su Premium Calcio 1, Celtic-Malmoe su Premium Calcio 2, Basilea-Maccabi Tel Aviv su Premium Calcio 3, Skenderbeu-Dinamo Zagabria su Premium Calcio 4. A seguire, su Premium Sport, Premium Champions, con tutti i gol e gli highlights delle partite appena concluse. Alla conduzione Marco Foroni, mentre il commento è affidato a Giovanni Galli, Paolo Rossi e all’ex arbitro Graziano Cesari. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal mondo del web, Giorgia Rossi.

Su Sky Super Calcio, invece, alle 17 andrà in onda in diretta la tradizionale partita di fine estate tra Juventus A-Juventus B, una festa per i tifosi bianconeri e un’occasione per scoprire lo stato di forma dei campioni d’Italia a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A.

        

(Nella foto El Shaarawy)