Pubblicato il 19/08/2015, 12:01 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti:

Max Giusti: addio a “Supermax”, da settembre “Cattive compagnie” sempre su Radio2

Max Giusti: addio a “Supermax”, da settembre “Cattive compagnie” sempre su Radio2
Su Facebook il conduttore annuncia al fine dell’esperienza radiofonica quotidiana e lancia il nuovo programma del week end, sempre dagli studi di via Asiago.

Con un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook Max Giusti ha annunciato la fine del programma radiofonico Supermax, in onda su Radio2 per cinque anni all’ora di pranzo. La trasmissione nell’ultima stagione aveva avuto anche uno sbocco televisivo su Rai 2 a metà pomeriggio, però con scarsi ascolti. Dal 19 settembre il conduttore sarà in onda il sabato e la domenica dalle 11.36 con Cattive compagnie, sempre su Radio2. Ecco il post di Giusti sul social network:

«Cari amici, in questa estate si chiude un capitolo molto importante della mia carriera, infatti Supermax non imperverserà più nella modulazione di frequenza. Dopo 5 anni fantastici che ci hanno visto anche sbarcare in tv, Supermax si ferma. Grazie a chi ha lavorato con l’anima e grazie a chi ci ha ascoltato con il cuore. Grazie a Radio2 che mi ha accompagnato in questa avventura e che mi accompagnerà in una nuova sfida Cattive compagnie. P.S. Ma ricordate, i supereroi magari spariscono , cambiano aria, progetti….ma non muoiono mai. Grazie Supermax, mi hai cambiato la vita. Max Giusti».

 

(Nella foto Max Giusti)