Pubblicato il 18/08/2015, 18:01 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Calcio in tv: la Lazio si gioca la Champions League. In campo anche il Manchester United

Calcio in tv: la Lazio si gioca la Champions League. In campo anche il Manchester United
Questa sera il turno preliminare di coppa su Canale 5 e Mediaset Premium dà via al calcio che conta anche per le italiane, con la squadra di Pioli all’esame decisivo per la stagione.

Prende il via questa sera, 18 agosto, la nuova stagione della UEFA Champions League 2015/16, che sarà trasmessa in esclusiva dalle reti Mediaset. Impegnata nei play-off che porteranno alla fase a gironi, c’è la Lazio allenata da Stefano Pioli. Alle ore 20.40 in diretta su Canale 5, Premium Sport e anche in HD, andrà in onda il match Lazio-Bayer Leverkusen. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Marco Cherubini e Pietro Pinelli. E per il pubblico laziale c’è la possibilità di ascoltare la telecronaca del tifoso Guido De Angelis. Ma non solo, in campo anche Manchester United e Club Brugge su Premium Calcio 1 alle 20.45; Astana-Apoel su Premium Calcio alle 18; Sporting Lisbona-Cska Mosca su Premium Calcio 2 alle 20.45; Bate Borisov-Partizan su Premium Calcio 3 sempre alle 20.45.

Lazio-Bayer sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset. Spazio poi al post partita, su Canale 5 e su Premium Sport, con Premium Champions. Tutti i gol e gli highlights delle partite appena concluse, saranno presentati da Marco Foroni, con il commento di Ciro Ferrara, Paolo Rossi e dell’ex arbitro Graziano Cesari. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal mondo del web, Giorgia Rossi.

 

(Nella foto Stefano Pioli, allenatore della Lazio)