Pubblicato il 14/08/2015, 18:01 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti: , , ,

Ascolti Tv: share dell’11% in prime time tra il pubblico 15-54 anni per i canali Sky. Per i Dtt Rai Movie con “Mongol” vince in prima serata

Ascolti Tv: share dell’11% in prime time tra il pubblico 15-54 anni per i canali Sky. Per i Dtt Rai Movie con “Mongol” vince in prima serata
Sono stati 7,01 i milioni di spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky nell’intera giornata di ieri raccogliendo uno share medio del 7,2% (10,6% nel target commerciale 15-54 anni). Per il Dtt bene RaiMovie, Iris e La5

Sono stati 7,01 i milioni di spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky nell’intera giornata di ieri raccogliendo uno share medio del 7,2% (10,6% nel target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1,19 milioni di spettatori, con il 7,4% di share (11% nel target commerciale 15-54 anni).

 

Per i canali Cinema, share del 2,33% in prime time. In particolare, il film “Bastardi in divisa”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto da 146 mila spettatori medi complessivi, mentre i nuovi passaggi del film “3 Days to kill”, dalle 21.10 su Sky Cinema +24 HD e dalle 13.50 su Sky Cinema 1/+1 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 123 mila spettatori complessivi.

 

Per l’Intrattenimento, il nono episodio della tredicesima stagione di “Hell’s Kitchen USA”, dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD, ha avuto un seguito di 106 mila spettatori medi complessivi.

 

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1,38 milioni di spettatori unici. In particolare, l’edizione delle 15.30 ha raccolto davanti alla tv 102 mila spettatori medi.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1,78 milioni di spettatori unici.

 

Per le native digitali in prima serata RaiMovie con il film Mongol vince su tutti ottenendo il 2,80% di share e 435 mila spettatori. A seguire per ordine di ascolti è Iris con Il Cartaio che ha registrato il 2,38% di share e 380 mila spettatori. Fanalino di coda del podio è La5 con Dillo con parole mie che ha tenuto davanti alla tv 244 mila spettatori per l’1,56% di share.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, un frame del film Bastardi in divisa)