Pubblicato il 05/08/2015, 17:26 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti: ,

SkyCinema non va in vacanza. E d’estate propone una programmazione a prova di… appuntamento

SkyCinema non va in vacanza. E d’estate propone una programmazione a prova di… appuntamento
Mentre le generaliste se la giocano a suon di repliche, la pay offre un ampio carnet con 60 prime visioni e 1300 film. E piace il promo sul web.

Le tv generaliste d’estate sono sinonimo (purtroppo) di scarsi contenuti  lasciando il posto a repliche o esperimenti il più delle volte poco riusciti. E’ ormai una triste regola, forti del periodo di garanzia. E così agosto, diventa invece, terreno prezioso per le pay. Viene in mente il Cinema di Sky, che certo non si lascia sfuggire l’occasione per proporre un programma che quantomeno salti all’occhio: 60 prime visioni e oltre 1300 film per tutto il periodo più caldo dell’anno. Tra i tanti titoli in programma il film cult di fantascienza Maze Runner – Il labirinto; la commedia brillante Tutto molto bello con Paolo Ruffini e Frank Matano e l’azione di Denzel Washington protagonista di The Equalizer – Il vendicatore e “Guardiani della galassia” o le “Hero Nights”, appuntamenti settimanali dedicati ai cinecomic Marvel.

Intanto, per ricordare al pubblico che SkyCinema non va mai in vacanza è diventato virale l’originale promo. Estate, i genitori sono al mare, la casa è libera. Un invito a vedere la tv. Il primo approccio di un ragazzo con la ragazza che gli piace. La programmazione dei canali Sky terranno sveglia la ragazza e suppone facciano sbocciare l’amore.

Inoltre, My Sky HD, che riesce a mettere in pausa la tv e a rimandare indietro il programma che si sta guardando e rivederlo ogni volta che si vuole. E poi, Sky On Demand che, con i suoi 1000 film sempre disponibili, da  “The Equalizer” ai blockbuster italiani come “Un Natale stupefacente” al ciclo omaggio per il grande Robin Williams, è la soluzione per chi vuole decidere di vedere il programma che desidera, quando si vuole. Anche, appunto, in estate.

https://twitter.com/SkyCinema/status/627155552888459264

https://www.facebook.com/SkyCinema/videos/vb.142734395788732/957262331002597/?type=2&theater

 

https://www.youtube.com/watch?v=NST5siSfX1A

skycinema.it

http://cinema.sky.it/

 

Francesco Franchi

(Nella foto, un frame del promo Sky)