Pubblicato il 24/07/2015, 15:34 | Scritto da Hannibal
Argomenti:

Rai 2 in cerca di conduttori: Amadeus per “Me Resbala”, Costantino non vuole più fare “Boss in incognito”

Rai 2 in cerca di conduttori: Amadeus per “Me Resbala”, Costantino non vuole più fare “Boss in incognito”
TvZoom è venuto a sapere delle grandi manovre nella rete diretta da Angelo Teodoli, per le conduzioni di due programmi prodotti da Endemol. Ecco tutti i rumors.

Grandi manovre a Rai 2. La rete diretta da Angelo Teodoli sta perfezionando il palinsesto 2015-2016, tra novità e conferme. In questi giorni i temi caldi sono due, come noi di TvZoom abbiamo intercettato nei corridoi di Viale Mazzini. Il primo riguarda il programma comico Me Resbala, di cui avevamo già parlato mesi fa (leggi qui), prodotto da Endemol, che inizialmente doveva sostituire Made in Sud (quando il rinnovo non sembrava così certo), e che doveva essere condotto proprio da Gigi&Ross. Chiuso l’accordo con “lo Zelig meridionale”, a questo punto il format spagnolo dovrebbe andare in seconda serata e per la conduzione, secondo quando scoperto da TvZoom, ci dovrebbe essere Amadeus, alla sua prima esperienza comica.

L’altro nodo da sciogliere da Teodoli, invece, riguarda Boss in incognito, sempre prodotto da Endemol, condotto per due stagioni consecutive da Costantino della Gherardesca, che però pare abbia rifiutato la terza serie. Secondo quanto appreso da TvZoom, Endemol vorrebbe darlo a Flavio Insinna, ma difficilmente l’attore-conduttore, impegnato tutto l’anno con Affari Tuoi su Rai 1, potrebbe accettare.

 

Hannibal

 

(Nella foto, da sinistra, Amadeus e Costantino della Gherardesca)