Pubblicato il 24/07/2015, 18:03 | Scritto da Carlo G. Lanzi

“Italia’s Got Talent”: il 25 e 26 luglio ripartono da Milano i casting per la nuova edizione

“Italia’s Got Talent”: il 25 e 26 luglio ripartono da Milano i casting per la nuova edizione
Allo spazio Sky alla Darsena (viale Gorizia) nel capoluogo lombardo la prima occasione per poter partecipare al talent show di Sky Uno. Ecco tutte le informazioni.

Dopo il successo della scorsa edizione riparte da Milano la macchina di Italia’s Got Talent, lo show che ha visto in giuria Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli e che vede in gara talenti di ogni età e disciplina. L’appuntamento per chiunque abbia un talento speciale, un’abilità particolare e la voglia di partecipare alla prossima edizione, è per sabato 25 e domenica 26 luglio allo Spazio Sky alla Darsena in viale Gorizia (angolo via Vigevano) a Milano dalle 18 alle 22, dove lo staff del talent show sarà a disposizione per fornire informazioni, raccogliere iscrizioni e per la consegna di eventuali video con le proposte di performance.

Quello di Milano sarà il primissimo appuntamento con i casting della nuova edizione. Per tutti, la possibilità di iscriversi andando su italiasgottalent.sky.it/casting o chiamando lo 02-45508888.

 

(Nella foto i giudici di Italia’s Got Talent 2015)