Pubblicato il 17/07/2015, 14:35 | Scritto da Carlo G. Lanzi

TimVision: accordo pluriennale con NBCUniversal per la distribuzione di film

TimVision: accordo pluriennale  con NBCUniversal per la distribuzione di film
Il videostore si arricchisce grazie alla nuova intesa, che porterà sulla piattaforma di Tim titoli di successo della major come “Fast & Furious 7”.

Tim ha annunciato di aver siglato un accordo pluriennale  con NBCUniversal per offrire alcuni tra i film di maggior successo su TimVision. Titoli di grande richiamo, che andranno ad arricchire lo store digitale che conta già oltre 6mila titoli. Su TimVision sarà possibile noleggiare e acquistare dal videostore grandi successi come Cinquanta sfumature di grigio, Fast & Furious, Jurassic World e I Minions, Cattivissimo me.

«TimVision si caratterizza da sempre per l’attenzione alla costruzione di un’offerta in abbonamento anche per le famiglie – ha dichiarato Daniela Biscarini, responsabile di Multimedia Entertainment di Telecom Italia -. Grazie all’accordo siglato con NBCUniversal, leader di mercato, abbiamo l’opportunità di arricchire il catalogo del videostore così da fornire ai nostri clienti un servizio sempre più ricco e competitivo sul mercato». TimVision consente, grazie al decoder incluso, di usufruire di migliaia di contenuti sempre disponibili, a partire da 5 euro al mese in abbonamento e dal videostore titoli  da 1,99 euro per il noleggio e da 4,90 per l’acquisto, anche in HD.

 

(Nell’immagine il teaser di TimVision)