Pubblicato il 15/07/2015, 19:32 | Scritto da Carlo G. Lanzi

“Grande Fratello 14”: i casting fanno tappa a Bari, ma si può partecipare anche attraverso WhatsApp

“Grande Fratello 14”: i casting fanno tappa a Bari, ma si può partecipare anche attraverso WhatsApp
Non solo fisicamente nelle location scelte da Endemol Italia, manche attraverso il sito e da oggi anche con l’applicazione, inviando un video. Ecco come fare.

I casting di Grande Fratello arrivano anche su WhatsApp. Da oggi, infatti, è possibile sostenere un provino per la quattordicesima edizione, prossimamente su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi e prodotta da Endemol Italia, attraverso l’applicazione più utilizzata per comunicare: basta registrare un video con il proprio provino (in cui si dichiara anche di aver preso visione dell’informativa privacy presente sul sito del programma e di prestare il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali contenuti nel video stesso) e inviarlo al numero 349.3286899 (il numero è adibito solo alla ricezione dei video e non alla ricezione di chiamate vocali). Sul sito di Grande Fratello, a questo link, è possibile trovare tutte le indicazioni per l’invio dei video.

I casting su WhatsApp si aggiungono a tutte le altre modalità per accedere alle selezioni, a cui si può partecipare da soli o in compagnia. Nella Casa di GF14, infatti, quest’anno si entra in compagnia di parenti, amici, fidanzati, mariti o mogli, colleghi di lavoro, una persona speciale o semplicemente qualcuno con cui si desidera condividere l’esperienza del reality. Ma anche chi vuole partecipare ai casting da solo, può farlo. Ci penserà poi Grande Fratello a trovargli una compagnia.

Dopo la grande affluenza delle due giornate a Roma, dove gli aspiranti gieffini hanno ricevuto i consigli di Alessia Marcuzzi, i casting di GF faranno tappa a Bari il 25 e 26 luglio presso il Grande Albergo delle Nazioni, Lungomare Nazario Sauro 7/9.

Continua anche lo scouting dei redattori del programma. Decine di infaticabili scouters stanno viaggiando – e lo faranno per tutta l’estate – in tutte le regioni d’Italia e possono fermare chiunque per proporre un provino. Piazze, manifestazioni, festival, spiagge, parchi… ogni luogo può essere raggiunto dall’occhio di GF. Gli indizi per scoprire dove si trovano gli scouters sono pubblicati in tempo reale sui profili ufficiali di GF di Facebook, Twitter e Instagram.

 

(Nella foto Alessia Marcuzzi durante i casting di Roma)