Pubblicato il 19/06/2015, 11:33 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Miss Italia: Simona Ventura torna su La7 il 20 settembre. In giuria Vladimir Luxuria

Miss Italia: Simona Ventura torna su La7 il 20 settembre. In giuria Vladimir Luxuria
Per il terzo anno consecutivo il concorso di bellezza andrà in onda sulla rete di Urbano Cairo. Molte le novità del programma prodotto da Magnolia.

Simona Ventura, per il secondo anno consecutivo, incoronerà la nuova Miss Italia, il prossimo 20 settembre dal Pala Arrex di Jesolo. Ad annunciarlo Patrizia Mirigliani, patron dello storico concorso di bellezza. La 76esima edizione che verrà trasmessa in diretta in prima serata su La7, in giuriaanche Vladimir Luxuria. «La presenza di Simona Ventura alla conduzione della finale di Miss Italia 2015 è una conferma di grande soddisfazione per me e per il concorso – afferma Patrizia Mirigliani -. Con lei e con Magnolia proseguiamo infatti quel percorso di rinnovamento del programma televisivo che a settembre ha dato i suoi frutti con una spettacolo straordinario».

Simona Ventura, invece ha commentato: «Sono contenta di condurre anche quest’anno Miss Italia e di tornare a lavorare con un gruppo di lavoro che stimo e con Vladi, la cui presenza in questo contesto è un segnale importante per la mentalità italiana». Così l’ex parlamentare, vincitrice de L’Isola dei Famosi: «Nessuno mi può giudicare, ma io lo farò – aggiunge Vladimir Luxuria -. Non potendo partecipare a Miss Italia, per limite d’età superato di un filo, sarò in giuria senza peli sulle gambe e sulla lingua».

 

(Nella foto Simona Ventura)