Pubblicato il 13/05/2015, 15:35 | Scritto da Angelo Cali

“Italia’s Got Talent”: Simon Cowell e i Diversity ospiti della finalissima di domani

“Italia’s Got Talent”: Simon Cowell e i Diversity ospiti della finalissima di domani
Il talent show di Sky Uno è arrivato al suo epilogo e domani ad assistere ci saranno il padre del format e i vincitori dell’edizione inglese.

Italia’s Got Talent arriva al traguardo giovedì 14 maggio alle 21.10 con una puntata in diretta dalla Got Talent Arena in onda contemporaneamente su Sky Uno HD e su Cielo (Dtt canale 26). Ospite d’eccezione della serata Simon Cowell, creatore anche di X Factor, che per la prima volta parteciperà come ospite all’edizione italiana di uno dei fortunati format da lui ideati. Dai 15mila iscritti ai 28 semifinalisti tra esplosioni di gioia e sogni infranti sono solo 12 i performer rimasti a contendersi lo scettro di vincitore della prima edizione targata Sky. Sul palco si alterneranno: Cisky il contorsionista già fenomeno del web, Toni Bonji artista poliedrico dall’umorismo sagace, Gaggi che solleva il proprio corpo sfidando la gravità grazie all’arte del calisthenics, Martina Giammarini la ballerina non udente che ha incantato tutti con i suoi passi di danza, Caterina Giordano  con la sua chitarra, i Vanity Crew  il gruppo che danza su vertiginosi tacchi, gli Straduri Killa 4 dolci piccoli ragazzini esperti in break dance, Simone Al Ani  l’illusionista che incanta a colpi di manipolazione dinamica. E poi ancora Skuba Libre il rapper, i Nerd Force Crew uniti dalla passione per il ballo, gli Shark&Groove gli amici calabresi anche loro rapper e infine i Camillas il duo dall’innovativo cabaret musicale.

Sarà il pubblico da casa a scegliere chi, tra i 12, porterà a casa il premio di 100mila euro assegnato da Sky, e il viaggio a Las Vegas con la possibilità di esibirsi al V Theatre a Las Vegas. Gli ospiti della puntata sono i Diversity, vincitori dell’edizione 2009 di Britain’s Got Talent. L’ultimo appuntamento con Italia’s Got Veramente Talent? è anticipato alle ore 20.20. I padroni di casa Lucilla Agosti e Rocco Tanica non mancheranno di stupire il pubblico nei 45 esilaranti minuti, con commenti e video sulle performance dei 4 malcapitati giudici. Ospiti della coppia Agosti-Tanica sono i tre chef: Alessandro Borghese, Antonino Cannavaccioulo e Carlo Cracco.

 

Angelo Calì

 

(Nella foto i giudici di Italia’s Got Talent)