Pubblicato il 05/04/2015, 11:03 | Scritto da Angelo Cali
Argomenti:

“16 anni e incinta” oggi una maratona della prima stagione, in attesa della seconda l’8 aprile

“16 anni e incinta” oggi una maratona della prima stagione, in attesa della seconda l’8 aprile
Mercoledì si Mtv Italia andrà in onda la nuova serie del docureality prodotto dalla Stand by Me di Simona Ercolani. Oggi, dalle 16 alle 21, tutte le puntate della prima.

In occasione del lancio della seconda stagione di 16 anni e incinta Italia, in arrivo su MTV Italia (Dtt canale 8) dall’8 aprile alle 21.10, MTV ha deciso di dedicare il pomeriggio di Pasqua a una speciale maratona della prima stagione italiana del docu-reality. Oggi, 5 aprile, dalle 16 alle 21 sarà quindi possibile rivedere alcune delle storie delle protagoniste della prima stagione. In attesa di conoscere GiuliaMartaCristinaAlessiaMarikaGiulia e Martina, le protagoniste della seconda e nuova stagione di 16 anni e incinta italia non resta che rivedere alcune puntate della prima stagione nella speciale maratona di Pasqua. Inoltre, mercoledì 8 aprile, in occasione della nuova stagione, alle 20.15 andrà in onda la puntata speciale “un anno dopo”, dove si vedrà come stanno e cosa fanno oggi le protagoniste della prima stagione.

Anche nella nuova serie verranno raccontate attraverso gli occhi delle sette protagoniste, storie forti, momenti emozionanti e anche commoventi di teenager alle prese con le difficoltà, i dubbi, i pregiudizi, i cambiamenti e le responsabilità che la maternità comporta, ancor più se affrontata in giovane età. MTV affronta il tema delle mamme minorenni, e delle delicate questioni ad esso collegate come la contraccezione, la salute, il sesso sicuro, la prevenzione, il rapporto con i partner e i genitori, anche con il supporto di AISPA (Associazione Italiana di Sessuologia e Psicologia Applicata). Il programma è prodotto da Stand by me per MTV Italia.

 

Angelo Calì

 

(Nella foto un momento della prima stagione di 16 anni e incinta Italia)