Pubblicato il 17/09/2014, 10:32 | Scritto da La Redazione

“SUITS, STAGIONE 3” – JOI – EPISODIO DEL 17 SETTEMBRE

“SUITS, STAGIONE 3” – JOI – EPISODIO DEL 17 SETTEMBRE
Oggi, a partire dalle 21.15, andranno in onda due episodi della terza stagione che racconta le intricate vicende all’ombra di uno studio legale newyorkese.meta name=”suits, gabriel macht, patrick j.adams, joi” SUITS (17 SETTEMBRE)Mike, che vive nel costante timore che il suo “segreto” possa venire alla luce da un momento all’altro, sta pensando seriamente di lasciare […]

Oggi, a partire dalle 21.15, andranno in onda due episodi della terza stagione che racconta le intricate vicende all’ombra di uno studio legale newyorkese.meta name=”suits, gabriel macht, patrick j.adams, joi”

SUITS (17 SETTEMBRE)
Mike, che vive nel costante timore che il suo “segreto” possa venire alla luce da un momento all’altro, sta pensando seriamente di lasciare l’attività legale e accettare la proposta di diventare socio di una banca d’investimenti. Intanto Jessica deve difendersi da Van Dike che, sfruttando una clausola ambigua inserita nel loro vecchio accordo, vuole un aumento sulla sua parte di dividenti della società. Mike alla fine rompe ogni indugio e decide di restare.
NESSUNA VIA D’USCITA (17 SETTEMBRE)
Harvey ha finalmente l’occasione di chiudere i conti con Elliott Stemple. Nel frattempo allo studio Luiss, innesca una lotta con Dana Scott per l’affidamento di un’importante causa. Harvey invece si trova ad affrontare i primi problemi con Scottie, la sua giovane fiamma, nonché nuova associata dello studio.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto una scena della serie)