Pubblicato il 02/03/2014, 08:07 | Scritto da La Redazione

“AGENTS OF SHIELDS”, IL SUPEREROE È TRASVERSALE

“AGENTS OF SHIELDS”, IL SUPEREROE È TRASVERSALE
Dal cinema al fumetto. Dal fumetto alla serie tv. Arriva in tv Agents of S.h.i.e.l.d.s.(Fox HD, martedì 4 ore 21.00). È il percorso dell’agente Phil Coulson, il personaggio del Marvel Cinematic Universe apparso per la prima volta in Iron Man e morto per mano del sadico e folle Loki in The Avengers. Rassegna Stampa: Sky Seven Days, […]


Dal cinema al fumetto. Dal fumetto alla serie tv. Arriva in tv Agents of S.h.i.e.l.d.s.(Fox HD, martedì 4 ore 21.00). È il percorso dell’agente Phil Coulson, il personaggio del Marvel Cinematic Universe apparso per la prima volta in Iron Man e morto per mano del sadico e folle Loki in The Avengers.

Rassegna Stampa: Sky Seven Days, settimana dal 28 febbraio e 6 marzo, di Rossella Rasulo

Serie TV | Agents of S.h.i.e.l.d

Il supereroe è trasversale

 

Dal cinema al fumetto, dal fumetto alla serie tv, arriva la serie con l’agente Clouson, anello di congiunzione dei film della Marvel. E poi la 6ª stagione di Castle

Dal cinema al fumetto. Dal fumetto alla serie tv. Arriva in tv Agents of S.h.i.e.l.d.s.(Fox HD, martedì 4 ore 21.00). È il percorso dell’agente Phil Coulson, il personaggio del Marvel Cinematic Universe apparso per la prima volta in Iron Man e morto per mano del sadico e folle Loki in The Avengers. Questo agente dello S.H.I.E.L.D., l’organizzazione segreta creata da Nick Fury (che nei film è interpretato da Samuel L. Jackson), è l’anello che congiunge tutti i film della saga nata dalle celebri avventure a fumetti della Marvel. Ma non solo: il suo personaggio è stato il primo a nascere al cinema per poi essere importato nei fumetti, quando con tutti gli altri (ThorCaptain AmericanLa Vedova NeraOcchio di Falco) è sempre stato il contrario.

Castle, profumo di fiori d’arancio tra indagini e manoscritti

Li avevamo lasciati sull’altalena, lui inginocchiato, anello con diamante in vista, lei occhi spalancati ed esterrefatti. «Kate Backett, vuoi sposarmi?». Fermo immagine. Nessuna reazione. Per un anno siamo stati con il dubbio: avrà o meno la bella detective di Castle (FoxLife HD, mercoledì 5 ore 21.55) accettato la proposta dello scrittore-agente improvvisato più simpatico della televisione?