Pubblicato il 07/02/2014, 12:34 | Scritto da La Redazione

RASSEGNA STAMPA: SKY GIÙ I COSTI TRIMESTRALI, ABBONATI STABILI. CLIENTI IN AUMENTO DEL 10% PER FASTWEB

La partnership tra la pay tv satellitare e la compagnia telefonica a banda larga fa bene a entrambi i player, che registrano un segno positivo.

meta name=”news_keywords” content=”la repubblica, fastweb, sky, ricavi

Rassegna stampa: La Repubblica, pagina 28.

Sky: giù i costi trimestrali, abbonati stabili. Clienti in aumento del 10% per Fastweb

Fastweb chiude il 2013 conquistando 175 mila clienti (+10%) e raggiungendo quota 1,94 milioni, migliorando la redditività (il margine lordo sale dell’1% a 505 milioni di euro), ma con ricavi in calo a 1.597 milioni. E anche il suo partner dei contenuti, Sky Italia, nel secondo trimestre fiscale chiuso a dicembre ha collezionato risultati «migliori grazie alle attività di marketing e alla riduzione dei costi operativi» e a una solida base clienti stabile a quota 4,76 milioni.