Pubblicato il 29/08/2013, 16:35 | Scritto da La Redazione

“SUPERNATURAL, STAGIONE 7” – RAI 2 – EPISODI DEL 29 AGOSTO

“SUPERNATURAL, STAGIONE 7” – RAI 2 – EPISODI DEL 29 AGOSTO
Stasera alle 23.55 su Rai 2 un nuovo episodio della settima stagione della serie basata sulle vicende paranormali dei fratelli Winchester. Ecco le anticipazioni. meta name=”news_keywords” content=”supernatural 7, rai 2, jared padalecki, jensen ackles, misha collins”  CI SARÀ SANGUE (29 Agosto)Mentre Dick mostra al mondo la sua nuova preoccupazione per i cibi, Edgar gli porta il giovane […]

Stasera alle 23.55 su Rai 2 un nuovo episodio della settima stagione della serie basata sulle vicende paranormali dei fratelli Winchester. Ecco le anticipazioni.

meta name=”news_keywords” content=”supernatural 7, rai 2, jared padalecki, jensen ackles, misha collins” 

CI SARÀ SANGUE (29 Agosto)
Mentre Dick mostra al mondo la sua nuova preoccupazione per i cibi, Edgar gli porta il giovane Kevin che, minacciato, non può far altro che tradurre la tavola con il verbo di Dio al Leviatano.
Allo stesso tempo, anche Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) tentano invano di capire cosa, oltre al sangue di Castiel, serva loro per costruire l’arma.
LA LEGGE DEL PIU’ FORTE (29 Agosto)
Crowley, bloccato da Dick, firma un contratto con il Leviatano nel quale i due convengono che, in cambio dell’intero Canada, Crowley consegnerà ai fratelli Winchester una fiala di sangue di un demone qualsiasi, così che il loro rito per ucciderlo non possa andare a buon fine.
Intanto, racchiusi nella loro casa dove Crowley tarda a palesarsi, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) ricevono l’inaspettata visita di Meg che, con sé, porta anche Castiel. Sempre più frastornato, tra un discorso senza senso e l’altro, Castiel riesce a informare Sam e Dean che Dick ha preso Kevin e, in quel momento, appare nella stanza Crowley.
LEGGERE E’ FONDAMENTALE (27 Agosto)
Mentre i fratelli Winchester rompono la tavoletta di argilla rubata a Dick per vedere che cosa il Leviatano agogni, strani fulmini e saette si scagliano sull’intero stato, colpendo un giovane talentuoso, Kevin Tran, che comincia a vedere strane cose e a seguire una strada da lui non conosciuta. Il giorno successivo, Sam (Jared Padalecki) riceve una chiamata da Meg, la quale li informa che, la sera prima, proprio in concomitanza con la rottura dell’argilla, Castiel si è svegliato…
LA DIMORA DI VAN NESS (22 Agosto)
Continuando le loro ricerche su Dick Roman e i Leviatani, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) vengono distolti dai loro pensieri dalla chiamata di Annie, una vecchia amica di Bobby, che dà appuntamento ai due per consegnare loro alcuni oggetti dell’amico. Arrivati sul luogo dell’appuntamento però, i fratelli Winchester non incontrano la donna: Annie infatti, la sera prima si era recata nella vecchia casa dei Van Ness dove, dopo aver trovato il corpo di due ragazzi, è stata attaccata da un uomo molto grosso.
LA RAGAZZA CON IL TATUAGGIO (22 Agosto)
Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) ricevono la visita di Bobby che, preoccupato, racconta loro di tutto il piano che Dick Roman intende sviluppare sul territorio individuato da Frank. Mentre preoccupati cercano qualcosa per bloccare il Leviatano, Sam riceve una mail da Frank nella quale l’uomo informa i ragazzi che, in quell’istante, qualcuno sta cercando di hackerare il suo hard disk. Grazie al GPS installato dall’uomo, i fratelli Winchester scoprono che il segnale proviene da uno degli uffici di Dick.
ALLA TUA SALUTE, GARTH! (20 Agosto)
In Kansas, Garth si occupa di un omicidio avvenuto in strane circostanze che lo conduce a un fantasma del quale, prontamente, brucia le ossa pensando di aver così risolto il tutto. L’indomani, però, il fratello della vittima viene assassinato in altrettante condizioni strane, così da portare Garth a richiedere l’intervento dei fratelli Winchester. Cominciando a collaborare con Garth, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) risalgono alla famiglia delle vittime, nonché proprietaria di una birreria del posto dove scoprono, loro malgrado, che anche il terzo socio è morto qualche mese prima…
FUORI IL VECCHIO (15 Agosto)
La strana morte di una ballerina, attira Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) sul caso. Una volta addentrati nelle indagini, i due si imbattono in un oggetto maledetto e, risalendo al negozio da dove è stato venduto, i fratelli Winchester conoscono Scott, il proprietario del negozio che mostra loro tutti gli oggetti venduti appartenuti alla madre: i fratelli riconoscono le scatole maledette e, di fretta, cercano di salvare tutti i compratori dei vari oggetti. Una volta ritrovati tutti gli oggetti però, Dean capisce che, dietro a tutte le vendite dei vari negozi della città, si nasconde qualcosa e, così, decide di fare delle ricerche chiedendo aiuto a Frank.
RIPOSSEDUTO (13 Agosto)
QUATTRO ANNI PRIMA: Idaho. Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles), grazie l’aiuto di Nora Havelock, riescono a rintracciare un demone che, dopo aver preso il corpo di Jeffrey, sta lavorando per Lilith. Dopo varie torture, i fratelli Winchester ottengono il nome da loro voluto e, dopo aver esorcizzato il demone, riescono a salvare Jeffrey.
OGGI: di nuovo nell’Idaho, si stanno verificando omicidi che riprendono il modus operandi della serie di quattro anni prima. Sam e Dean decidono di occuparsi del caso. Mentre Sam deve nuovamente combattere con le visioni di Lucifero, insieme a Dean si reca da Nora, la quale, avendo sentito della nuova serie di omicidi, si sta preparando contro il demone tramite sigilli e vari incantesimi. Con il suggerimento della donna, i fratelli Winchester tornano da Jeffrey che, nel rivederli, rimane profondamente turbato. Parlando di quanto successo, Jeffrey sembra ricordare una lista di nomi che il demone ripeteva sempre e così Sam, accompagnato da Lucifero, decide di andare dalla donna per evitare un ulteriore omicidio. Giunto nella biblioteca dove lavora la presunta vittima, Sam continua le ricerche che, grazie all’aiuto di Lucifero gli fanno notare delle strane cose sulle analisi delle vittime. Tornato a casa di Jeffrey, dove però suo fratello e il ragazzo non ci sono, Sam trova degli incantesimi pericolosi con una scrittura a lui nota: quella di Nora.
IL RITORNO DELLE AMAZZONI (8 Agosto)
I fratelli Winchester, per non pensare a come vendicare Bobby, si interessano a un caso di morti seriali. Giunti sul luogo, scoprono che tutte e quattro le vittime, uomini, hanno sul petto una strana incisione. Divisi per fare le loro ricerche, Dean (Jense Ackles) si reca in un bar dove incontra Lydia, con la quale finisce per fare l’amore. L’indomani, la donna è incinta e partorisce una bambina, Emma.
Sam (Jared Padalecki), invece, è entrato in contatto con il professor Morrison per cercare di scoprire il significato di quel simbolo sul petto delle vittime ma, da un’analisi primaria, il professore non sa fornire risposte. Intanto, un nuovo omicidio con lo stesso modus operandi viene compiuto e, ancora, i fratelli Winchester non sanno da dove cominciare. Dean, avendo dimenticato la fiaschetta di Bobby da Lydia, torna da lei, mentre Sam rimane all’obitorio dove incontra la detective che si occupa del caso.
A casa da Lydia, Dean conosce Emma e, prima di uscire, la sente parlare. La cosa lo turba molto e decide così di rimanere a spiare la casa da dove, poco dopo, vedrà uscire delle donne con Emma, che ora ha già circa cinque anni…
SALTI TEMPORALI (6 Agosto)
Sulla scia di un caso, i fratelli Winchester seguono un uomo. Dean (Jense Ackles), pronto a bloccare lo strano tizio in procinto di uccidere la sua ennesima vittima, sparisce assieme all’assassino sotto gli occhi increduli di Sam (Jared Padalecki).
DUE GIORNI PRIMA: mentre Dean continua a cercare qualcosa su Bill, Sam riceve la chiamata dello sceriffo Mills che gli dà una pista per un nuovo caso. Interessati, i fratelli Winchester cominciano le loro indagini che li conducono in una vecchia casa abbandonata dove, tra le tante ricerche, risalgono a un uomo, Ethan Snider, presente sulla scena di un crimine di molti anni fa e sulle scene dei loro casi. Risalendo all’uomo, Sam e Dean lo pedinano, arrivando così alla scena iniziale. Mentre Sam rimane nel presente, aiutato dal supporto datogli da Jody, Dean si ritrova catapultato nel 1944 dove, dopo un iniziale arresto, viene liberato grazie all’intervento di Eliot Ness, cacciatore come lui interessato alla cattura del signor Snider. Mentre nel passato Dean scopre di avere a che fare con Crono, il dio del tempo, Sam nel presente fa lo stesso ma, inoltre, scopre che l’unico modo per far tornare indietro Dean è si invocare Crono, facendolo nel momento esatto in cui è in contatto fisico con Dean.
LA PORTA DELLA MORTE (1 Agosto)
Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) si accorgono che Bobby è gravemente ferito e mentre i due corrono in ospedale, in Bobby si agitano i fantasmi dell’inconscio. Rivivendo momenti belli e brutti del suo passato, Bobby incontra nuovamente sua moglie Karen, rivede un bambino della sua infanzia e, immancabile, vede la presenza dei fratelli Winchester e dell’amico di sempre Rufus. Proprio grazie a Rufus, che lo accompagna nel suo viaggio mentale, Bobby capisce che, per uscire da quell’incubo e arrivare dai suoi ragazzi per portare loro il messaggio, deve affrontare il peggior ricordo di sempre. Pensando che quel ricordo riguardi Karen, Bobby torna a quel momento ma, rendendosi conto che non è quello che lo farà tornare nella realtà, l’uomo decide di evocare il suo mietitore e bloccarlo per un po’ mentre, salutando per sempre Rufus, segue quel bambino che altro non è che lui da piccolo.
TUTTO QUELLA NOTTE (1 Agosto)
Sono passate quattro settimane da quando Bobby, prima di morire, ha lasciato quei numeri ai ragazzi che, non trovando nessuna pista, decidono di dividersi dopo un’ultima birra. Qualcosa di strano però, lascia Dean (Jensen Ackles) esterrefatto: la sua birra improvvisamente finisce, senza che né lui né suo fratello la tocchino. In seguito, Sam (Jared Padalecki) aiuta Krissy, una ragazzina che, su indicazioni del padre, ha chiamato Bobby per farsi aiutare mentre Dean si reca da Frank per cercare di capire di più su quei numeri.
IL DIAVOLO DI JERSEY (30 Luglio)
Arrivati in New Jersey assieme a Bobby, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) evitano ancora di attirare troppo l’attenzione su di loro ma, incuriositi da uno strano caso di persone mangiate vive, i tre decidono di investigare. Mentre Bobby analizza il corpo, Sam e Dean si recano al fast food della città dove fanno le prime domande allo sceriffo Rick il quale, sembrando non molto in sé, confessa ai ragazzi di non credere alla versione dell’orso dietro tutti gli omicidi e che, inoltre, anche il suo vice è scomparso. Rimasti più a lungo nel fast food assieme anche a Bobby per mangiare qualcosa e analizzare i fatti, i tre non riescono a capire cosa si nasconda dietro agli omicidi. Decidono dunque di andare a fare le prime ricerche sul campo.
Mentre si trovano tra gli alberi per cercare qualche indizio, i tre si imbattono nel corpo del vice sceriffo e, dopo l’arrivo anche di Rick, Sam, Dean e Bobby assistono all’attacco del mostro: dopo un’iniziale attacco, l’essere porta Rick sugli alberi uccidendolo ma, grazie a Bobby, riescono a sparargli e a portarlo a casa per analizzarlo. Scoprendo l’identità del mostro, Sam e Bobby cominciano a fare una loro biopsia scoprendo molte irregolarità mentre Dean, affamato, comincia ad avere uno strano comportamento. Finito il controllo sul corpo, i tre si recano di nuovo al fast food, dove Dean prende nuovamente lo stesso panino del pranzo e, proprio in quel momento, Sam e Bobby capiscono che dietro il suo cambiamento e quello di tutti gli altri, potrebbe esserci proprio lui. Così, con un Dean sempre più strano, Sam e Bobby portano il panino a casa per analizzarlo. Improvvisamente, il cibo inizia a perdere uno strano liquido, lo stesso rinvenuto nel corpo analizzato poco prima. Scoperta la fonte, i tre decidono allora di seguire il camion che porta la carne, il quale li conduce in uno strano capanno dove, con sorpresa, Sam riconosce Edgard, il leviatano che qualche tempo prima pensavano di aver ucciso.
E’ ORA DI SPOSARSI (23 Luglio)
Dean (Jensen Ackles) raggiunge Sam (Jared Padalecki) in una chiesa di Las Vegas dove, con sorpresa, trova il fratello in procinto di sposarsi con Becky. Sconvolto dalla cosa, Dean prova a capire che ci sia dietro ma, a quanto dice il piccolo Winchester, è realmente innamorato della nuova moglie.
Le strade dei due sembrano dividersi e, mentre Dean cerca di contattare Bobby per aggiornarlo della situazione, Sam vive la sua nuova relazione con Becky la quale, prima di andare a casa, fa un salto a verificare i preparativi per la festa che si terrà l’indomani.
Dopo aver mostrato Sam come un trofeo, incontra Guy, un suo amico wiccan che, come da accordo, le dà la sua pozione: la donna infatti, sta drogando Sam con un elisir per tenerlo accanto a lei…
SILENZIO, DOTTOR PHIL! (16 Luglio)
Attirati da morti avvenute in strane circostanze, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) si recano a Prosperity, ignari del fatto che i leviatani sono sulle loro tracce. Indagando sulla morte di Wendy e Carl, i fratelli Winchester si imbattono in un altro omicidio che vede coinvolto Dwayne. Concentrandosi sui legami tra le vittime, Sam risale a un progetto che i tre avevano intenzione di portare a termine, appoggiati anche da Don Stark. Preoccupati per l’incolumità dell’uomo, Sam e Dean si recano da lui. Sam scopre che sua moglie, Maggie, è una potente strega, causa della morte degli uomini. I fratelli Winchester, scoperta la verità, si recano a casa della donna. Vi trovano una sorta di altarino che indica, come prossima vittima, l’assistente di Don, Jenny. I due riescono ad arrivare in tempo e a salvare la ragazza prima che la maledizione di Maggie possa essere portata a termine. Tuttavia, le streghe in città sono due…
UNO STRANO TRIBUNALE (4 Luglio)
Spinti dalla morte di due uomini apparentemente estranei tra loro, Sam e Dean lasciano da parte i leviatani e si occupano di un caso “normale”. Niente sembra aiutare i fratelli Winchester se non la strana presenza di terra rossa su entrambe le scene del delitto. A partire da quell’unico dettaglio, Sam e Dean decidono di recarsi ad un granaio poco fuori città che ha lo stesso tipo di terra. In viaggio però, i due si imbattono in Warren, un uomo spaventato che, messo in salvo dai due, racconta loro di come le sue ex vittime, lo stiano inseguendo. Nonostante i pareri diversi, Sam e Dean continuano ad indagare sul caso e, mentre Dean si reca al bar a chiedere riguardo al granaio, Sam scopre tramite Bobby che, dietro tutto, c’è il dio egizio Osiride, giudice supremo che si nutre dei sensi di colpa degli uomini per decretarne la morte. Preoccupato per la loro stessa vita, Sam prova a chiamare Dean, ignaro del fatto che Osiride l’abbia già preso. Così, messo al sicuro Warren, che però non rispetterà quando detto da Sam per finire ucciso dai suoi sensi di colpa, Sam riesce a trovare Dean e, in un tribunale fittizio, decide di essere il suo avvocato. Al bancone salgono tre testimoni: Jo, che però non accusa Dean, Sam stesso e, infine Dean che, sentendosi troppo in colpa per tutta la sua vita, viene reputato colpevole e, quindi, prossimo a morte certa. Con il tempo che stringe, Sam cerca una soluzione che gli arriva da Bobby: uccidere Osirie con un corno di montone. Trovato dove prendere l’arma, Sam lascia solo Dean, pronto a lasciarsi morire per mano di Jo. Così, mentre Dean è con l’amica a parlare delle loro vite e a lasciarsi convincere della sua innocenza, Sam riesce a prendere l’arma e a trovare Osiride un istante prima che il dio lasciasse che Jo uccidesse l’amico di sempre.
Scampato il pericolo, Sam confessa a Dean che, vista la sua esperienza all’Inferno, il suo senso di colpa è sparito, motivo per il quale Osiride non l’ha scelto come vittima.
LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO (26 giugno)
Riusciti a fuggire dall’ospedale prima di essere presi dai leviatani, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles), grazie alla complicità di Bobby, si rifugiano nella vecchia casa di Rufus, ormai da tempo disabitata. Costretto a letto a causa di una gamba rotta, Dean cerca di capire se il fratello stia realmente bene ma, approfittando di un suo momento di riposo, Sam decide di andarsene per seguire un caso che già nel 1998 lo aveva visto coinvolto. Preoccupato per le condizioni del fratello, Dean decide di ripercorrere i suoi passi e, conoscendo bene la sua vita e il suo modus operandi, riesce a seguire le sue tracce. Sam intanto, ignaro di tutto, insegue un “kitsune”, per scoprire poi che altro non è che Amy, la stessa ragazza che, in passato, l’aveva salvato e lasciato andare. Trovatosi faccia a faccia con l’ex amica, Sam è sul punto di ucciderla, quando capisce che l’unica cosa che l’abbia spinta a tornare a uccidere è stata la salute del figlio, che è riuscito a guarire solo grazie alla carne umana fresca. Mosso a compassione dalle parole della donna, Sam decide di non eliminarla e, una volta raccontato tutto anche a Dean, i due convengono nel lasciarla andare. Sulla strada del ritorno però, i fratelli Winchester si separano e, con l’inganno, Dean va da Amy e la uccide, sotto gli occhi del figlio che giura vendetta all’assassino di sua madre.
Intanto, i leviatani, sono sulle tracce di Sam e Dean, scovati nella loro nuova residenza.
SALVE, MONDO CRUDELE (12 giugno)
Dopo aver ritrovato Sam (Jared Padalecki) in preda a forte allucinazioni, Dean (Jensen Ackles)e Bobby scoprono, loro malgrado, che il corpo di Castiel (Misha Collins) non può contenere tutti i leviatani che, per liberarsi, si sono diretti alla risorsa comunale d’acqua, così da arrivare ovunque e poter prendere possesso dei corpi di chiunque. Preoccupati dalla nuova minaccia, Dean e Bobby devono ora far fronte anche alla confessione di Sam riguardo alle sue visioni su Lucifero e alla sua paura di non distinguere la realtà dalle allucinazioni. Così, intenti ad aiutarlo, Bobby rimane in casa con Sam mentre Dean segue per conto suo alcuni indizi che lo portano a capire come questi leviatani non siano solo dei mostri a loro sconosciuti, ma anche dei cannibali.
Nel mentre, in un ospedale non molto distante dalla casa di Bobby, lo sceriffo Jodie Mills è ricoverata per una semplice appendicite quando, insospettita dal comportamento di un dottore, lo segue per scoprire che c’è qualcosa di sbagliato in lui. Così, memore della lotta contro gli zombie, la donna chiama Bobby per farsi aiutare. Bobby subito accorre da lei lasciando a casa Sam. Arrivato in ospedale e messa in salvo la donna, l’uomo capisce che dietro tutto ci sono i leviatani e, proprio mentre sta per andarsene, ha un faccia a faccia con uno di loro il quale, grazie agli occhi di Castiel, riconosce l’uomo e lo attacca facendo così scoprire a Bobby che, tra le tante armi, l’argento non ha efficacia su questi esseri.
A casa intanto, Sam segue Dean alla ricerca dei leviatani ma, una volta arrivato sul luogo, scopre suo malgrado che quello non era suo fratello bensì Lucifero che, volendo portare il ragazzo alla morte, lo istiga a spararsi. Solo grazie all’arrivo di Dean, Sam riesce a capire come scacciare Lucifero e riprendere possesso, almeno un minimo, della sua vita.
Arrivati a casa di Bobby, Sam e Dean hanno una brutta sorpresa: la casa è stata bruciata e di Bobby non c’è traccia. Ad attenderli, c’è però uno dei leviatani che, dopo una dura lotta contro i due, finisce schiacciato da un’auto. Dean con una gamba rotta e Sam che tra le visioni e la botta presa dal leviatano è privo di sensi, vengono portati in ospedale, covo dei leviatani, senza poter fare niente per evitarlo. Intanto, il leviatano schiacciato dall’auto, in realtà è ancora vivo.
IL NUOVO DIO (5 GIUGNO)
Impauriti dalla nuova personalità di Castiel (Misa Collins), i fratelli Winchester e Bobby cercano in qualche modo di andare avanti con le loro vite non trascurando l’imminente pericolo che sta per distruggere il mondo. Così, mentre Castiel nei panni del nuovo Dio fa strage di angeli e umani che, in qualche modo, lo hanno tradito, i tre tentano invano di trovare una soluzione, mentre Sam (Jared Padalecki) è costretto altresì a combattere con la rottura del muro che lo porta a avere terribili allucinazioni. Sconvolto dalle azioni dell’ormai ex amico, Dean (Jensen Ackles) è quasi convinto a lasciar perdere tutto e a non occuparsi più delle sorti del mondo fino a quando, grazie alle parole di Sam, non capisce che, forse, c’è qualcuno che possa bloccare Dio. Ignari del fatto che poco prima Castiel ha proposto una nuova alleanza a Crowley, i tre, mossi dalle più buone intenzioni, lo evocano per farsi dare un incantesimo per soggiogare Morte. Ottenuto quanto chiesto, Sam, Dean e Bobby si intrufolano in una casa per cercare l’ultimo ingrediente: un cristallo di Dio. Preso anche quest’ultimo, l’incantesimo ha inizio e, stupendo tutti i presenti, appare Morte, incatenato subito dopo da Castiel. Dopo un’intensa discussione tra i due, durante la quale Morte deride Castiel per le sue pessime condizioni, lo mette al corrente del fatto che, durante l’acquisizione delle anime, ha preso dal Purgatorio anche la peggiore delle cose: i leviatani. Conclusa la discussione, Morte viene liberato da Castiel che subito dopo sparisce lasciando il rivale assieme a Sam, Dean e Bobby. I tre, riuscendo a trovare un punto d’incontro con Morte, scoprono come poter salvare Castiel da morte sicura e, così, far tornare tutto alla normalità.
A casa però, solo Sam sembra credere ancora nella causa e così prova a invocare Castiel. Non ottenendo il risultato desiderato, il ragazzo torna dal fratello e, insieme, vengono sorpresi dall’arrivo di Castiel che, in condizioni pietose, chiede il loro aiuto. Portato nel laboratorio come indicato da Morte per poter riaprire le porte del Purgatorio, Sam, Dean e Bobby si preparano al rituale guidati anche dalle parole dell’ora pentito Castiel. Una volta arrivato nella stanza adiacente però, Sam ha uno spiacevole incontro: davanti a sé trova Lucifero che, ridendo del ragazzo, lo informa di essere ancora nella gabbia.
Manca poco all’ora stabilita da Morte e Dean, non vedendo tornare il fratello, lo va a cercare trovando però solo il barattolo con il sangue. Il rituale ha inizio, Castiel si libera di tutte le anime e, una volta richiusa la porta, cade a terra morto. Alla vista dell’amico a terra, Dean e Bobby cercano conforto l’un l’altro quando, improvvisamente, l’angelo rinviene, sorprendentemente tornato in sé. Felici del suo ritorno, i tre vanno ora a cercare Sam. Vengono bloccati dallo stesso Castiel che li invita a fuggire poiché i leviatani sono rimasti in lui, troppo forti per essere fronteggiati. Immediatamente, Castiel ha uno strano atteggiamento e, dopo aver attaccato Dean e Bobby, fa loro le sue presentazioni: Castiel è morto e ora il suo posto è lasciato ai Leviatani.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto la locandina della serie)