Pubblicato il 13/05/2013, 17:37 | Scritto da La Redazione

MARCO GHIGLIANI LASCIA TELECOM ITALIA MEDIA

MARCO GHIGLIANI LASCIA TELECOM ITALIA MEDIA
Con una nota asciutta l’ex direttore generale di TiMedia, l’uomo che ha guidato La7 fino alla cessione a Cairo, ha lasciato il gruppo Telecom. Il direttore generale di Telecom Italia Media, Marco Ghigliani ha lasciato «con effetto immediato la Società, per ricoprire un nuovo importante incarico al di fuori del Gruppo Telecom Italia», così una […]

Con una nota asciutta l’ex direttore generale di TiMedia, l’uomo che ha guidato La7 fino alla cessione a Cairo, ha lasciato il gruppo Telecom.

Il direttore generale di Telecom Italia Media, Marco Ghigliani ha lasciato «con effetto immediato la Società, per ricoprire un nuovo importante incarico al di fuori del Gruppo Telecom Italia», così una nota di TiMedia ripresa dall’agenzia Adn Kronos. Telecom «desidera ringraziare il dottor Ghigliani per il prezioso contributo prestato in questi anni», conclude la nota.

Ghigliani era stato nominato qualche mese fa Amministratore Delegato de La7 dopo l’addio di Stella, e aveva traghettato la rete fino alla vendita a Cairo. Dal 2007 aveva ricoperto l’incarico di Direttore Generale, prima era stato alla Direzione del Personale e Organizzazione di Fiat poi Responsabile delle Risorse Umane all’Unità territoriale della Rete di Milano Telecom fino al 2000, per tornare poi a Telecom dal 2003 come Responsabile delle risorse umane.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Marco Ghigliani)