Pubblicato il 09/05/2013, 14:31 | Scritto da La Redazione

DIEGO LONDONO È IL NUOVO CHIEF OPERATING OFFICER DI FOX EUROPA E AFRICA

DIEGO LONDONO È IL NUOVO CHIEF OPERATING OFFICER DI FOX EUROPA E AFRICA
È già amministratore delegato di FIC Italy (su Sky Italia) e Germania. E da oggi sarà anche il nuovo Chief Operating Officer per Fox Europa e Africa. Oltre alle competenze attuali, Londono avrà responsabilità decisionali nel campo della programmazione, produzione, branding, comunicazione, ricerca e strategia per tutta l’Europa e l’Africa.   È già amministratore delegato […]

È già amministratore delegato di FIC Italy (su Sky Italia) e Germania. E da oggi sarà anche il nuovo Chief Operating Officer per Fox Europa e Africa. Oltre alle competenze attuali, Londono avrà responsabilità decisionali nel campo della programmazione, produzione, branding, comunicazione, ricerca e strategia per tutta l’Europa e l’Africa.

 

È già amministratore delegato di FIC Italy (su Sky Italia) e Germania. E da oggi sarà anche il nuovo Chief Operating Officer per Fox Europa e Africa. Oltre alle competenze attuali, Diego Londono avrà responsabilità decisionali nel campo della programmazione, produzione, branding, comunicazione, ricerca e strategia per tutta l’Europa e l’Africa. Londono è in Fox da 15 anni, continuerà a lavorare da Roma e risponderà direttamente a Jesus Perezagua, Presidente di FIC Europe & Africa. Il suo obiettivo – si legge da nota – sarà “il rafforzamento e l’espansione del portfolio Fox”, facendo in modo che “l’offerta continui a rappresentare un valore aggiunto rispetto alla concorrenza per le piattaforme e i partner televisivi, gli investitori pubblicitari e il pubblico”. Dovrà esplorare nuove aree di sviluppo per contribuire all’ulteriore crescita della società.

Erika Barbacelli

(Nella foto, Diego Londono)