Pubblicato il 28/03/2013, 08:00 | Scritto da La Redazione

SONDAGGIO: MA PERCHÉ ILARY BLASI ERA VESTITA COSÌ MALE?

SONDAGGIO: MA PERCHÉ ILARY BLASI ERA VESTITA COSÌ MALE?
Ieri sono finalmente andati in onda gli Oscar della tv su Raiuno. La puntata era registrata da mò, più o meno da quando i cardinali hanno eletto il Papa, motivo dello spostamento dal palinsesto. Quindi se ne è già parlato, di come era vestita Ilary Blasi, se ne è parlato ovunque per quel siparietto sexy […]

Ieri sono finalmente andati in onda gli Oscar della tv su Raiuno. La puntata era registrata da mò, più o meno da quando i cardinali hanno eletto il Papa, motivo dello spostamento dal palinsesto. Quindi se ne è già parlato, di come era vestita Ilary Blasi, se ne è parlato ovunque per quel siparietto sexy con seno di fuori. Godendo lei di ottima stampa nessuno ha osato dire l’unica cosa che c’era da dire. E cioè: perché era vestita così male? Vota [sondaggio]!

Anche all’occhio più annoiato ieri sera non sarà sfuggita la cura delle protagoniste donne nel vestirsi il peggio possibile. Così si può dire di Luciana Littizzetto, in premaman nero corvino lungo fin sotto i tacchi. Altrettanto si deve dire di Ilary Blasi, che quando è in onda sulla sua Mediaset sfoggia abbinamenti tenaci ma divertenti. Ieri invece, che le è toccata la fortuna di andare in onda su una rete Rai, la rete più importante, era fasciata (semifasciata, meglio) in un lamé verde oro senza cuciture, né sull’abito né sotto, che partiva da sopra il seno e, anche nel suo caso, fasciava anche la suola dei tacchi. Ora, va bene la ricerca dell’originalità a tutti i costi, ma visto che può permettersi di indossare qualunque, dicasi qualunque cosa, gli unici motivi per cui Ilary potesse essere così mal acconciata possono essere soltanto tre. Primo, la sarta al lavoro in Rai quella sera, dal teatro Ariston di Sanremo, aveva scommesso su tacchi ben più vertiginosi, sbagliando così le misure dell’orlo. Secondo, Ilary è davvero in crisi con Francesco (Totti. Nuova, eh?). Terzo, lo stylist, complice il chirurgo, era troppo impegnato a mostrare al mondo come Ilary possa girare senza reggiseno con vestito reggentesi sul seno, per accorgersi che si poteva anche soprassedere. Vota!

 

Ilaria Siri

 

(Nella foto Ilary Blasi)