Pubblicato il 13/03/2013, 16:31 | Scritto da La Redazione

RAI-LUCIO PRESTA: SI LITIGA SU ROBERTO BENIGNI

Pare che le puntate di “Tutto Dante” finora consegnate siano di 60 minuti l’una, invece degli 85 previsti da contratto. E così i vertici di Viale Mazzini cercano di farsi scontare dall’agente i 300mila euro a puntata pattuiti.Fare un giro nei corridoi di Viale Mazzini riserva sempre sorprese, soprattutto per chi come me si presenta […]


Pare che le puntate di “Tutto Dante” finora consegnate siano di 60 minuti l’una, invece degli 85 previsti da contratto. E così i vertici di Viale Mazzini cercano di farsi scontare dall’agente i 300mila euro a puntata pattuiti.
Fare un giro nei corridoi di Viale Mazzini riserva sempre sorprese, soprattutto per chi come me si presenta in incognito: Hannibal è il mio vero nome, ma in Rai uso uno pseudonimo per non avere problemi. In una delle ultime visite ho raccolto, off the record, i rumors che riguardano il braccio di ferro tra la tv di Stato e Lucio Presta. Pare infatti che i vertici di Viale Mazzini e l’agente stiano discutendo sul contratto legato a Tutto Dante di Roberto Benigni, che prevedeva puntate da 85 minuti, con un costo di 300 mila euro a puntata. Pare, però, che il materiale consegnato finora sia di 60 minuti, ragione per cui la Rai sta cercando di trattare sul prezzo. Impresa comunque difficile con un osso duro come Presta.

Hannibal

(Nella foto Roberto Benigni)

 

 

Leggi anche

Exit mobile version