Pubblicato il 30/11/2012, 12:04 | Scritto da La Redazione

CLAUDIA GERINI: «UNA SCENA DI NUDO INTEGRALE? IL MIO COMPAGNO ME LO HA ORDINATO E IO HO ESEGUITO»

Nel nuovo film di Zampaglione, cantante dei Tiromancino, regista cinematografico nonché compagno dell’attrice, la Gerini anticipa a “Supercinema”, questa sera alle 23.30 su Canale 5, che ci sarà una sua scena di nudo integrale. Tra gli ospiti intervistati anche Tornatore, Giallini, Castellitto e l’Oscar Clint Eastwood.

Tornatore dichiara che se dovesse rifare Malèna risceglierebbe la Bellucci, la Gerini annuncia una scena di nudo integrale nel suo prossimo film e poi Castellitto e Giallini, protagonisti di “Una famiglia perfetta”. Questa sera alle 23,30 su Canale 5 a Supercinema, il programma di News Mediaset, a cura di Antonello Sarno e realizzato in collaborazione con l’Anica, saranno ospiti delle esplusive interviste.

«Monica (Bellucci, n.d.r.) mi ha sorpreso per la sua serietà e l’impegno di voler essere un’attrice» ha proseguito il regista. E ancora, il premio Oscar Clint Eastwood, che torna a recitare nel film  “Di nuovo in gioco”:  «Sergio Leone sul set chiamava tutti con una parolaccia “Str…zo”…Lo faceva talmente tante volte che io pensavo significasse ciao». Mentre Claudia Gerini ha ammesso che «Girare una scena di nudo integrale? Solo col mio compagno Federico Zampaglione. Mi è successo nel nostro nuovo film, “Tulpa”. Non era previsto che mi spogliassi completamente ma poi Federico mi ha ordinato di togliermi anche gli slip… e io ho eseguito». E ancora. Sergio Castellitto e Marco Giallini, nel cast di “Una famiglia perfetta”:  «Il Natale? E’ il momento migliore per litigare con tutti e fare pace fino al Natale successivo».

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto, Claudia Gerini)