Pubblicato il 30/07/2012, 18:03 | Scritto da La Redazione

“UOMINI NATI DONNA”, IL REALITY DI CHI CAMBIA SESSO

“UOMINI NATI DONNA”, IL REALITY DI CHI CAMBIA SESSO
L’ultima frontiera del reality arriva presto su Cielo, una produzione italiana che proprio dal 14 agosto racconterà l’incredibile storia di quattro donne che hanno deciso di trovare se stesse, attraverso un difficile percorso, in una nuova identità. Uomini nati donna è il nuovo reality, di produzione italiana, che andrà in onda su Cielo (dtt 26 […]

alt

L’ultima frontiera del reality arriva presto su Cielo, una produzione italiana che proprio dal 14 agosto racconterà l’incredibile storia di quattro donne che hanno deciso di trovare se stesse, attraverso un difficile percorso, in una nuova identità.

Uomini nati donna è il nuovo reality, di produzione italiana, che andrà in onda su Cielo (dtt 26 e Sky 126), a partire dal 14 agosto alle 23.00, in prima tv free. Nidia, Serena, Rosanna e Rosalia sono quattro donne che hanno deciso di percorrere un lungo e difficile percorso che le porterà a rivoluzionare del tutto la loro vita, in una nuova identità sessuale. Assunzione di ormoni maschili, operazioni chirurgiche e lunghe trafile burocratiche: saranno queste, alcune delle grosse difficoltà che dovranno affrontare per sentirsi finalmente loro stesse, ristabilendo quell’equilibrio umano e fisico da loro desiderato, senza tralasciare i grossi ostacoli che queste scelte coraggiose spesso comportano, nei rapporti sociali e coi rispettivi familiari.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto due protagonisti della trasmissione)