Pubblicato il 27/07/2012, 13:04 | Scritto da La Redazione

FLAVIO INSINNA TORNA IN RAI, MA A RADIO2

insinnaflavio2

L’attore e presentatore romano, ospite al Fiuggi Family Festival, ha confermato che nel prossimo autunno tornerà in Rai, ma in radio in via Asiago e con un programma tutto suo. Per Viale Mazzini c’è tempo.

Dopo i risultati non certo soddisfacenti in Mediaset con Il Braccio e la mente, Flavio Insinna tornerà in Rai, in autunno, ma non esattamente in tv, bensì a Radio2, con un programma di intrattenimento di cui sarà anche autore. A darne la conferma, dopo i rumors che circolavano ormai da tempo, è il presentatore stesso, durante una serata che lo ha visto protagonista, ossia la V edizione del Fiuggi Family Festival, dichiarando: «Si parla con Rai1 di nuovi progetti, ma senza, almeno da parte mia, la fretta di esserci. Il mio è un mestiere che vive spesso di quello che non fai più che di quello che fai. Quindi, adesso tornare di corsa a Rai1 e fare una cosa
in cui non credo non mi interessa. C’è voglia reciproca di tornare a lavorare insieme, ma si concluderà qualcosa quando ci troveremo con serenità tutti d’accordo. E siamo anche in un paese – aggiunge con una punta di amarezza – in cui se il giorno prima fai il 30% di share e il giorno dopo no, ti giri e non trovi più nessuno».

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Flavio Insinna)