Pubblicato il 25/07/2012, 17:19 | Scritto da La Redazione

“GRANDI CONTRO PICCOLI” POTREBBE SALTARE DAL NUOVO PALINSESTO MEDIASET

“GRANDI CONTRO PICCOLI” POTREBBE SALTARE DAL NUOVO PALINSESTO MEDIASET
Secondo voci interne a Magnolia, il talent show tedesco che mette a confronto bambini e adulti, annunciato per la nuova stagione, sarebbe stato cancellato. Era stato annunciato alla presentazione dei palinsesti Mediaset a Cologno Monzese ai primi di luglio, come uno dei nuovi programmi di intrattenimento del Biscione per la prossima stagione. Si tratta di […]

Secondo voci interne a Magnolia, il talent show tedesco che mette a confronto bambini e adulti, annunciato per la nuova stagione, sarebbe stato cancellato.

Era stato annunciato alla presentazione dei palinsesti Mediaset a Cologno Monzese ai primi di luglio, come uno dei nuovi programmi di intrattenimento del Biscione per la prossima stagione. Si tratta di un talent show prodotto da Magnolia, con il tiolo Grandi contro piccoli, trattamento del format tedesco Klein gegen Gross. Si pensava addirittura a una conduzione di altro profilo: Gerry Scotti o Alessia Marcuzzi, come aveva anticipato qualche blog, ma voci interne a Magnolia lo darebbero per cancellato dalla programmazione. Ancora non si conoscono i motivi e i dettagli, ma da via Deruta (quartier generale della casa di produzione) parlano di una repentina retromarcia sul progetto, anche se a metà luglio erano iniziati i casting per i concorrenti.

 

Alfio Rossi

 

(Nella foto il logo di Mediaset)