Pubblicato il 02/07/2012, 14:08 | Scritto da La Redazione

“BEAUTIFUL” – CANALE 5 – SETTIMANA DAL 2 AL 6 LUGLIO

“BEAUTIFUL” – CANALE 5 – SETTIMANA DAL 2 AL 6 LUGLIO
Ecco le anticipazioni della settimana della soap opera trasmessa da Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13.40 DAL 2 AL 6 LUGLIO Hope (Kimberly Matula) è decisa, vorrebbe anticipare il matrimonio. La madre però le dice che non è possibile, a causa della campagna pubblicitaria per la sua collezione. Liam (Scott Clifton), si mostra […]

beautifulcast

Ecco le anticipazioni della settimana della soap opera trasmessa da Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13.40

DAL 2 AL 6 LUGLIO

Hope (Kimberly Matula) è decisa, vorrebbe anticipare il matrimonio. La madre però le dice che non è possibile, a causa della campagna pubblicitaria per la sua collezione. Liam (Scott Clifton), si mostra felice al pensiero dell’imminente matrimonio. Lo comunica al padre, che organizza l’addio al celibato. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), dal canto suo, tenta nuovamente di dissuadere Liam dallo sposarsi. Secondo lei, il matrimonio con Hope è un erro

Hope intanto si è consultata con la madre e ha deciso che è giunto il momento di far sesso con Liam, anche se le nozze non sono ancora state celebrate. Anziché comunicargli questa notizia al telefono, però, riferisce solo a Liam dell’impossibilità di sposarsi subito. Liam cade dunque nuovamente nello sconforto e Steffy, accanto a lui, gli consiglia di lasciar perdere tutto. Poi, inizia a baciarlo.
Nel frattempo, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Eric (John McCook), tentano di convincere Rick (Jacob Young) a rimanere a Los Angeles. Steffy informa Bill (Don Diamont) che il matrimonio tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) è stato posticipato a causa della promozione della collezione di moda. Bill, a quel punto, cerca di convincere il figlio a non sposarsi.
Hope intanto si reca a casa di Liam per aspettarlo e far l’amore con lui. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge(Ron Moss) commentano la decisione della figlia di concedersi. Dopo la festa per l’addio al celibato di Liam, Bill chiede a Steffy di riaccompagnare a casa il figlio, e di fare qualunque cosa per fargli cambiare idea sul matrimonio con Hope. Steffy, dopo il rifiuto di Liam a trascorrere la notte con lei, gli chiede almeno un bacio.
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Bill (Don Diamont), continuano a operare nei confronti di Liam una serrata opera di convincimento per tentare di dissuaderlo dallo sposarsi. Intanto Hope (Kimberly Matula), raggiunta casa di Liam per concedersi a lui, assiste alla scena di bacio tra Liam e Steffy. Con livore e sofferenza, lascia l’anello di fidanzamento sulla mensola del caminetto e decide di annullare il matrimonio. Alla scena del bacio assiste anche Rick (Jacob Young).
Liam (Scott Clifton), dopo la rottura del fidanzamento con Hope, cerca il conforto di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Hope (Kimberly Matula) riceve il sostegno di Rick (Jacob Young), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ron Moss). Liam, nel frattempo, chiede a Steffy di sposarlo, dopo che lei gli ha appassionatamente confidato di amarlo, di essere lì per lui per sempre.
 
LA SCORSA SETTIMANA
Bill (Don Diamont) è preoccupato per il figlio Liam (Scott Clifton): teme che Hope (Kim
berly Matula) intenda usarlo e ridicolizzarlo e così prega Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di sedurlo, sicuro che lei saprà farlo felice. Nel frattempo, Hope parla alla conferenza stampa dell’importanza del messaggio che sta lanciando ai giovani con la linea “Hope for the future”.
Liam, al termine della conferenza stampa, è amareggiato e lascia un messaggio a Hope, dicendole che vorrebbe trascorrere con lei la serata. A raggiungerlo però è Steffy, che gli dice di essere la donna realmente adatta a lui.
Proprio Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) aiuta Liam (Scott Clifton) a terminare il suo editoriale e lui le è davvero grato, perché senza di lei non sarebbe mai riuscito a consegnarlo in tempo. Mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) e Hope sono impegnate nei preparativi per le nozze, Bill (Don Diamont) avvicina nuovamente Steffy per convincerla che lei è la donna giusta per il figlio.
Thorne (Winsor Harmon) contesta a Ridge (Ron Moss) la decisione di stanziare tutto il budget promozionale sulla linea “Hope for the future”. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Adam Gregory) sono convinti di dover accettare la decisione di Ridge, ma Thorne (Windsor Harmon) fa capire loro che alleandosi con Taylor (Hunter Tylo) controllerebbero il 55% dell’azienda. 
Nel frattempo, proprio Taylor racconta a Dayzee (Kristolyn Lloyd) che l’uomo della predizione di Anthony (Rodney Saulsberry) è Thorne. Intanto, Steffy pungola Hope, dicendole che presto la sua situazione sentimentale potrebbe cambiare.
Il primo numero di “Eye on fashion” finalmente viene pubblicato e Bill (Don Diamont) si complimenta con Liam (Scott Clifton). Liam sostiene di dover ringraziare Steffy per la buona riuscita della sua impresa editoriale e Bill ne approfitta per convincere il figlio a scegliere proprio lei come compagna. Liam non intende però lasciare Hope (Kimberly Matula), nonostante i recenti problemi relazionali. Proprio Hope, dopo essere stata stuzzicata da Steffy, esorta quest’ultima a non intromettersi nelle vicende personali sue e di Liam. Steffy replica sostenendo che, se Hope insisterà sulla strada della castità, finirà per perdere il suo uomo.
Thorne (Winsor Harmon) e Ridge (Ron Moss) vengono alle mani. Il motivo del contendere è la richiesta a Taylor di cedere le quote della Forrester. Brooke (Katherine Kelly Lang) supporta Ridge al termine della discussione.
Katie (Heather Tom), mentre sta chiarendo a Bill proprio punto di vista sulla relazione tra Liam e Hope, viene a sapere ciò che sta succedendo tra Liam e Steffy. Hope decide intanto di anticipare la data delle nozze e Liam appare felice della decisione.
 
Gabriele Gambini

 

(Nella foto il cast di Beautiful)