Pubblicato il 11/06/2012, 18:07 | Scritto da La Redazione

IL RITORNO DI PAOLO ROSSI, FREE SU CIELO

alt  Da questa sera, in onda i tre appuntamenti dello show dell’irriverente comico friulano. “Confessioni di un cabarettista di m” ovvero monologhi, satira e provocazioni, in coppia con Giampiero Solari e tanti ospiti musicali

 

Non calcava le scene televisive da ben vent’anni e adesso, con tutta la sua verve caustica, affronta temi sociali e personali con un’ironia sempre borderline e provocatoria. Stiamo parlando di Paolo Rossi e il suo Confessioni di un cabarettista di m.(sottotitolo Esercizi spirituali di rifondazione umoristica), show satirico in tre puntate, a cominciare da questa sera alle 21.00, in esclusiva free su Cielo (DTT 26 e Sky 126). Le prossime due puntate, il 18 ed il 25 giugno.

 

Ad accompagnarlo, ancora una volta, Giampiero Solari, con cui ha realizzato, tra il 1988 e il 2000, gran parte dei suoi principali spettacoli teatrali: Commedia da due lire, Operaccia Romantica, Il Circo di Paolo Rossi, Rabelaise ha fatto parte del gruppo autorale di Su la testa.

 

Non mancherà l’intrattenimento musicale, con degli artisti d’eccezione: Luciano Ligabue, Stefano Bollani, Vinicio Capossela e Gianmaria Testa.

 

 

Raffaella Midiri

 

(nella foto Paolo Rossi)