Pubblicato il 10/06/2012, 17:08 | Scritto da La Redazione

RAI GULP, NUOVI PALINSESTI DA LUNEDI’

RAI GULP, NUOVI PALINSESTI DA LUNEDI’
Dalle Winx a “La tv ribelle”, da “Prank Patrol – Scherzi da ragazzi” alla prima tv di “The Best Player”, tutte le novità dell’estate per i ragazzi.   Il palinsesto di Rai Gulp, (Canale 42 del Digitale Terrestre) da lunedì si rinnova. Ben due episodi consecutivi  per i principali titoli di animazione e di live action, […]

Dalle Winx a “La tv ribelle”, da “Prank Patrol – Scherzi da ragazzi” alla prima tv di “The Best Player”, tutte le novità dell’estate per i ragazzi.

 

Il palinsesto di Rai Gulp, (Canale 42 del Digitale Terrestre) da lunedì si rinnova. Ben due episodi consecutivi  per i principali titoli di animazione e di live action, oltre che nel daytime, molti prodotti avranno una programmazione continuativa (lunedi-domenica). Il programma in diretta per i giovani, dal lunedì al venerdì alle 19.30 , “La TV Ribelle”, prolunga la sua durata di 15 minuti.
Le seguitissime “Winx”  saranno in onda alle 8.00, alle 13.00 e alle 20.15, oltre ai Tv Movie di animazione : “Il Destino di Bloom” e “La vendetta delle Trix” che saranno proposti il 28 e 29 giugno alle 20.15.
Inoltre anche “Prank Patrol- Scherzi da Ragazzi“- con la voce dei comici Pali e Dispari andrà in onda tutti i giorni alle 21.05 e nel pomeriggio in  diversi orari con la possibilità di rivedere le precedenti serie per chi le ha perse.
Ed ancora, prosegue “Rebelde The Way II serie” con episodi inediti e con un  doppio appuntamento a partire dalle 21.35. Concluderà la serata su Rai Gulp alle 22.30, tutti i giorni in prima visione, il cartone “Special A”.
Sempre nel pomeriggio appuntamenti con “La Leggenda del Drago”, “Machine Robo Rescue”, “M.I.High-Scuola di Spie” e “Grachi”. Il sabato e la domenica alle 18.35 sarà la volta di “Arriva Battle Dance 55”.
Due i film documentaristici: “Microcosmos –  Il Popolo dell’erba”, scritto e diretto da Claude Nuridsany e Marie Perennou, il 10 giugno e domenica 17 “Il popolo migratore”,  di Jacques Perrin. In prima visione, il 24 giugno: l’attesissimo film sui videogiochi: “The Best Player”.


Erika Barbacelli

(Nella foto, il logo di Rai Gulp)