Pubblicato il 25/05/2012, 17:05 | Scritto da La Redazione

“VISITORS” – ITALIA 1

“VISITORS” – ITALIA 1
In onda la prima puntata dei “Visitors”, la serie che ebbe successo negli anni ’80, ma rivista e rigirata in chiave moderna. Su TVZOOM le anticipazioni di questa sera. 1° puntata VENIAMO IN PACE – 29 astronavi aliene compaiono in 29 città della Terra, creando lo scompiglio. Dalla nave madre di New York, Anna, leader […]

In onda la prima puntata dei “Visitors”, la serie che ebbe successo negli anni ’80, ma rivista e rigirata in chiave moderna. Su TVZOOM le anticipazioni di questa sera.

1° puntata

VENIAMO IN PACE – 29 astronavi aliene compaiono in 29 città della Terra, creando lo scompiglio. Dalla nave madre di New York, Anna, leader dei Visitors, trasmette un messaggio di pace in tutto il mondo. Dice che hanno bisogno di acqua e di un minerale e in cambio daranno all’umanità tecnologie avanzate. I Visitors si presentano come amici e aprono dei Centri di Guarigione per fornire assistenza medica gratuita. Erica e Dale, agenti dell’FBI, indagando su una cellula terroristica dormiente vengono a sapere della riunione di un gruppo della resistenza, capeggiato da Georgie. Erica si infiltra alla riunione, dove Georgie parla dei Visitors camuffati da umani, del fatto che si sono infiltrati da anni tra gli uomini e del loro piano per annientare l’umanità. Irrompe un gruppo di Visitors, tra cui Dale, per uccidere i partecipanti…

L’ ALBA DI UN NUOVO GIORNO – Erica sventa un attentato contro Marcus al Centro Ambasciatori di Pace. I Visitors prendono in custodia l’attentatore: in realtà è uno di loro e l’attentato era finto, una trovata per guadagnare consensi. Erica scopre che nelle uniformi degli Ambasciatori di Pace c’è una telecamera nascosta che trasmette immagini ai V. Padre Jack rintraccia Georgie. Joshua, il medico V che ha in cura Dale, riesce a fargli ricordare come è stato ferito, poi lo uccide: si scopre che Joshua è nella Quinta Colonna. ..

NON C’E’ PIÙ NIENTE DI NORMALE – Erica e Padre Jack capiscono subito di essere entrambi contrari all’arrivo dei V. All’improvviso vengono localizzati dai Visitors, che intercettano una chiamata di Erica. Riescono a salvarsi, ma sanno che ormai non potranno più fidarsi di nessuno. Tyler entra a far parte del programma: “Ambasciatori di pace”, dopo aver promesso ad Erica che non avrebbe mai avuto alcun rapporto con i V. Intanto l’FBI indaga sulla scomparsa di Dale. Erica rivela al suo capo, Kendrick, che ha il sospetto che Dale sia un traditore.

 

Erika Barbacelli

 

 (Nella foto la locandina della serie)