Pubblicato il 25/05/2012, 14:02 | Scritto da La Redazione

ANCHE TVZOOM PARTECIPA AI TELE RATTI

ANCHE TVZOOM PARTECIPA AI TELE RATTI
Fino al 29 maggio sul sito www.davidemaggio.it si può votare il peggio della tv italiana. TVZOOM nella giuria di qualità. Incetta di candidature per Belen Rodriguez ai Tele Ratti, il premio organizzato ogni anno dal blogger Davide Maggio, che elegge il peggio della tv italiana. Anche TVZOOM partecipa alla divertente iniziativa all’interno giuria di qualità. […]

Fino al 29 maggio sul sito www.davidemaggio.it si può votare il peggio della tv italiana. TVZOOM nella giuria di qualità.

Incetta di candidature per Belen Rodriguez ai Tele Ratti, il premio organizzato ogni anno dal blogger Davide Maggio, che elegge il peggio della tv italiana. Anche TVZOOM partecipa alla divertente iniziativa all’interno giuria di qualità. La showgirl argentina si scontra con Emma Marrone anche ai Tele Ratti: le due si contendono il premio nella categoria «Scostumato dell’Anno», ovvero il personaggio eggio vestito. Per la prima volta in nominations anche programmi di Sky Uno, Cielo, Real Time e 7Gold, con Simona Ventura, Emanuele Filiberto e Biscardi.

In nomination anche un Direttore di rete (Massimo Donelli di Canale 5), Adriano Celentano, Giuliano Ferrara, Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti, Federica Panicucci e Barbara D’Urso.

Dalle ore 14 del 24 maggio si può vorare sul sito www.davidemaggio.it per tutte le categorie, fino alle 23.59 di martedì 29 maggio. I vincitori verranno resi noti il 30 maggio.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto il Tele Ratto)