Pubblicato il 25/05/2012, 16:03 | Scritto da La Redazione

“AFFARI TUOI” VOLA NEGLI ANNI ’80 CON UNA PUNTATA SPECIALE

“AFFARI TUOI” VOLA NEGLI ANNI ’80 CON UNA PUNTATA SPECIALE
   {summary }Il gioco dei pacchi condotto da Max Giusti, domani sera alle 20.40 su Rai Uno, tornerà indietro nel tempo, direttamente negli Eighties e tutto lo studio con i suoi protagonisti rispolvereranno un look vintage, con oggetti e musiche tipiche del decennio e i premi in lire. Affari tuoi – Speciale Anni ’80, una […]

max-giusti-affari-tuoi-2012 

 {summary }Il gioco dei pacchi condotto da Max Giusti, domani sera alle 20.40 su Rai Uno, tornerà indietro nel tempo, direttamente negli Eighties e tutto lo studio con i suoi protagonisti rispolvereranno un look vintage, con oggetti e musiche tipiche del decennio e i premi in lire.

Affari tuoi – Speciale Anni ’80, una puntata diversa da solito per la banda di Max Giusti che tornerà indietro nel tempo, al mitico decennio che ancora raccoglie numerosi nostalgici. Domani sera, ore 20.40 su Rai Uno, il padrone di casa, indossando un giubbetto bomber ed un casco d’epoca, entrerà in studio a bordo di un Sì, il famoso motorino tanto usato al tempo; i venti concorrenti in studio saranno nati tutti il 1 gennaio 1980 e il 31 dicembre 1989, ci si collegherà col Dottore attraverso un telefono a gettoni, il ‘pacco matto’ avrà la forma di una palla stroboscopica e al posto del ‘gufo’ ci sarà E.T. l’extraterreste. Cosa ancor più surreale, la partita verrà giocata in Lire, moneta dell’epoca. Ospiti speciali della puntata saranno: Cristina D’Avena, Alberto Tomba e Jerry Calà.


Raffaella Midiri

 

(Nella foto Max Giusti)