Pubblicato il 19/05/2012, 16:33 | Scritto da La Redazione

RADIO2: SPECIALE #TWITANDSHOUT SU BRINDISI

RADIO2: SPECIALE #TWITANDSHOUT SU BRINDISI
Una manifestazione virtuale per la tragedia di Brindisi: un modo per dare a tutti la possibilità di far sentire la propria voce. In solidarietà alla tragedia che ha colpito Brindisi e tutta l’Italia della legalità, e per chi non può recarsi fisicamente alle mobilitazioni organizzate sul territorio, #twitandshout e Rai Radio2 lanciano una manifestazione virtuale […]

radio2

Una manifestazione virtuale per la tragedia di Brindisi: un modo per dare a tutti la possibilità di far sentire la propria voce.

In solidarietà alla tragedia che ha colpito Brindisi e tutta l’Italia della legalità, e per chi non può recarsi fisicamente alle mobilitazioni organizzate sul territorio, #twitandshout e Rai Radio2 lanciano una manifestazione virtuale su twitter per far sentire la propria voce di resistenza contro la criminalità organizzata.

L’hashtag con cui esprimere la propria partecipazione è #urloperresistere. Alle 19.50 Alex Braga, in diretta radiofonica su Radio2, darà voce a pensieri e temi che avranno segnato la giornata,ovviamente in 140 caratteri.

 

Dario De Liberis 

 

(Nella foto il logo di Radio2)