Pubblicato il 18/05/2012, 18:12 | Scritto da La Redazione

“AMICI”: DOMANI FINALISSIMA CON I MODÀ E VIRGINIA RAFFAELE

amici-il-serale 

 {summary }Ospiti all’insegna della comicità e della musica per la finalissima del talent show di Maria De Filippi. Un favoloso premio in palio per il vincitore della categoria Big. Tutto questo e tanto altro, domani sera alle 21.10 su Canale 5. 

Trepidante attesa per la finalissima di Amici di Maria De Filippi, domani sera alle 21.10 su Canale 5, in diretta dall’Arena di Verona. Nel corso della puntata si scoprirà la rosa dei 4 finalisti che si contenderanno la vittoria, fra: Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone e Marco Carta  tutti già amatissimi dal grande pubblico di adolescenti e non, accompagniati dalla Grande Orchestra del Maestro Peppe Vessicchio e dai ballerini professionisti di Amici.

Il pubblico da casa, anche stavolta, potrà dir la sua con il televoto (numero 894.100 da rete fissa o con sms al numero 477.00.00). Accompagnati ancora una volta i finalisti saranno giudicati anche da una giuria composta dai giornalisti delle più importanti testate italiane e da esperti del settore che assegnerà al vincitore il Premio della Critica. Premio speciale per il vincitore assoluto: un concerto gratuito proprio all’Arena di Verona, messo in palio da Tezenis, la casa produttrice di underwear.

Ospiti musicali della serata, i Modà, insieme a Pau Donés, leader della celebre band spagnola Jarabe DePalo. Ed inoltre, l’attrice ed imitatrice Virginia Raffaele, di recente vista sul grande palcoscenico del Concerto del Primo Maggio ed infine, ancora una volta, la spumeggiante ironia di Enrico Brignano.  


Raffaella Midiri


(Nella foto Maria De Filippi)