Pubblicato il 17/05/2012, 19:00 | Scritto da La Redazione

“AMICI”: DOMANI FINALE PER GLI ALLIEVI ALL’ARENA DI VERONA

“AMICI”: DOMANI FINALE PER GLI ALLIEVI ALL’ARENA DI VERONA
{summary } Finalissima per gli Allievi e semifinale per i Big dell’accademia televisiva più amata degli ultimi anni. In onda domani sera, ore 21.10 su Canale 5, in diretta da una delle location storiche più suggestive d’Italia. Imperdibile appuntamento, domani sera alle 21.10 su Canale 5, dalla splendida cornice dell’Arena di Verona, per la diretta […]

alt

{summary } Finalissima per gli Allievi e semifinale per i Big dell’accademia televisiva più amata degli ultimi anni. In onda domani sera, ore 21.10 su Canale 5, in diretta da una delle location storiche più suggestive d’Italia.

Imperdibile appuntamento, domani sera alle 21.10 su Canale 5, dalla splendida cornice dell’Arena di Verona, per la diretta della Finalissima di Amici di Maria De Filippi. A contendersi la vittoria saranno Ottavio De Stefano,Carlo Alberto Di Micco eGerardo Pulli, tre ragazzi dall’indubbio talento e dalla forte personalità. La decisione spetterà, dunque, al pubblico da casa, tramite il televoto  (SMS al 477.00.00 o chiamata da rete fissa al 894.100). In palio, un premio di 100 mila euro ed il Premio della Critica, decretato da una giuria composta da giornalisti ed esperti del settore.

Sfida di Semifinale, invece per i Big: Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone e Marco Carta. Sul palco torneranno, ancora una volta, Belen Rodriguez, nelle coreografie di Daniel Ezralow, assieme ai ballerini dell’Accademia e lo showman Enrico Brignano.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto lo studio ed il logo della trasmissione)