Pubblicato il 16/05/2012, 15:31 | Scritto da La Redazione

“I RACCATTAPALLE” DI R101, MIGLIOR PROGRAMMA SPORTIVO DELL’ANNO

“I RACCATTAPALLE” DI R101, MIGLIOR PROGRAMMA SPORTIVO DELL’ANNO
  Il verdetto degli Italian Sport Awards nomina il programma condotto da Cristiano Militello, Paolo Cavallone e Sergio Sironi, come miglior trasmissione sportiva radiofonica dell’anno. Cristiano Militello, Paolo Cavallone e Sergio Sironi. Sono loro le voci de I Raccattapalle, trasmissione di R101 che ha ricevuto il premio come miglior programma sportivo radiofonico dell’anno agli Italian […]

 

Il verdetto degli Italian Sport Awards nomina il programma condotto da Cristiano Militello, Paolo Cavallone e Sergio Sironi, come miglior trasmissione sportiva radiofonica dell’anno.

Cristiano Militello, Paolo Cavallone e Sergio Sironi. Sono loro le voci de I Raccattapalle, trasmissione di R101 che ha ricevuto il premio come miglior programma sportivo radiofonico dell’anno agli Italian Sport Awards. Un format semplice e pulito, ma comunque di successo: un’ora di diretta (il sabato dalle 12 alle 13), in cui i tre raccattapalle preparano gli ascoltatori alla giornata calcistica con aneddoti e curiosità sul mondo del pallone. A premiarli è stata una giuria tecnica composta da 50 giornalisti sportivi nazionali affiancata da una giuria popolare, che ha partecipato al voto attraverso il sito della manifestazione. Già lo scorso anno il programma si era classificato terzo agli Italian Sport Awards – dietro a tutto il calcio minuto per minuto, storica trasmissione di Radio1 in onda dal 1960, e zona cesarini, entrambi di Radio1.

 

Dario De Liberis

 

(Nella foto, da sinistra, Cristiano Militello, Sergio Sironi e Paolo Cavallone)