Pubblicato il 16/05/2012, 16:49 | Scritto da La Redazione

FAMILY TV, L’INFORMAZIONE TELEVISIVA SUI DIRITTI DEI CITTADINI

FAMILY TV, L’INFORMAZIONE TELEVISIVA SUI DIRITTI DEI CITTADINI
Il presidente di FederaziAnziani ha annunciato oggi la nascita di una nuova emittente televisiva sul digitale terrestre dedicata ai diritti fondamentali dei cittadini, specialmente ad una giusta gestione economica delle famiglie e alla salute, tramite un’informazione efficace. Nasce Family TV, la nuova emittente televisiva di FederAnziani, sia sul digitale terrestre che sul satellitare e anche […]

Il presidente di FederaziAnziani ha annunciato oggi la nascita di una nuova emittente televisiva sul digitale terrestre dedicata ai diritti fondamentali dei cittadini, specialmente ad una giusta gestione economica delle famiglie e alla salute, tramite un’informazione efficace.

Nasce Family TV, la nuova emittente televisiva di FederAnziani, sia sul digitale terrestre che sul satellitare e anche sul web. Sarà diffusa attraverso Rete Capri Canale (LCN) 20, sui canali satellitari People TV (Bouquet Sky 825) e Eos Network (Bouquet Sky 919) e su un network di 71 televisioni locali.

Ad annunciarlo è Roberto Messina, presidente di FederAnziani, spiegando che i temi principali che verranno affrontati nelle trasmissioni si incentreranno sul diritto alla salute e al potere d’acquisto dei cittadini, delle famiglie, due diritti importanti che negli ultimi anni hanno subito parecchi scossoni, dai quali intende ripartire per fornire un tipo di informazione efficace ed accessibile a tutti, tramite un linguaggio semplice e diretto. Si parlerà dunque di politiche familiari, gestione del fisco e risparmio, diritto, salute e benessere, genitorialità, educazione, psicologia, viaggi e tempo libero.

 

Raffaella Midiri