Pubblicato il 11/05/2012, 14:01 | Scritto da La Redazione

“AMICI”: SOPHIE MARCEAU, BONOLIS, PEREGO, BRIGNANO E IL RITORNO DI BELEN

“AMICI”: SOPHIE MARCEAU, BONOLIS, PEREGO, BRIGNANO E IL RITORNO DI BELEN
Gli Allievi dell’Accademia di Maria de Filippi si preparano per la finalissima, in onda domani sera alle 21.10 su Canale 5. Sfide aperte anche per i Big e, soprattutto, fremente attesa per i super ospiti che arriveranno in studio, tra cui l’affascinante attrice francese, protagonista de “Il tempo delle mele”, che farà parte della giuria […]

alt

Gli Allievi dell’Accademia di Maria de Filippi si preparano per la finalissima, in onda domani sera alle 21.10 su Canale 5. Sfide aperte anche per i Big e, soprattutto, fremente attesa per i super ospiti che arriveranno in studio, tra cui l’affascinante attrice francese, protagonista de “Il tempo delle mele”, che farà parte della giuria esterna.

Manca pochissimo, oramai, al gran finale del serale di Amici di Maria De Filippi, per la puntata decisiva che decreterà il vincitore assoluto dell’edizione 2012 del talent show, domani sera alle 21.10, sempre su Canale 5.  La Durgante e Giofrè dovranno misurarsi nelle rispettive categorie di danza classica ed hip hop; sfida aperta anche per i Big rimasti in gara:Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone, Marco Cartae Pierdavide Carone .

A furor di popolo, tornerà il simpatico showman Enrico Brignano e occhi puntati anche sulla soubrette-ballerina Belen, che rientrerà in studio, dopo l’incidente in modo e gli ultimi rumors amorosi che l’hanno vista protagonista.

Ospiti della serata saranno: il mattatore Paolo Bonolis e la spumeggiante Paola Perego. A presiedere la Giuria Esterna, l’attrice francesce Sophie Marceau, dalla bellezza rimasta intatta sin da Il tempo delle mele.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto lo studio ed il logo della trasmissione)