Pubblicato il 11/05/2012, 16:08 | Scritto da La Redazione

“È STATO SOLO UN FLIRT?” ULTIMA PUNTATA CON STEFANIA SANDRELLI

“È STATO SOLO UN FLIRT?” ULTIMA PUNTATA CON STEFANIA SANDRELLI
   Ultimo appuntamento con il varietà di Antonella Clerici, in onda domani sera alle ore 21.10 su Rai Uno. Ospite in studio, fra le tante storie d’amore di cui si parlerà, una delle più affascinanti icone del cinema italiano di tutti i tempi, e a sorpresa un grande campione di calcio.  È stato solo un flirt?, […]

E-stato-solo-un-flirt-antonella-clerici 

 Ultimo appuntamento con il varietà di Antonella Clerici, in onda domani sera alle ore 21.10 su Rai Uno. Ospite in studio, fra le tante storie d’amore di cui si parlerà, una delle più affascinanti icone del cinema italiano di tutti i tempi, e a sorpresa un grande campione di calcio.

 È stato solo un flirt?, giunto oramai alla quarta e ultima puntata, sarà in onda domani sera alle 21.10 su Rai Uno. Antonella Clerici e il suo inviato speciale Massimiliano Pani, ancora una volta, racconteranno tante nuove storie d’amore, emozioni e romantici aneddoti, in compagnia degli ospiti in studio: Alan Sorrenti, protagonista musicale di alcune famose hits degli anni ’80, la splendida attrice Stefania Sandrelli e un altro beniamino del pubblico, a sorpresa, campione mondiale di calcio.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto il logo della trasmissione)