Pubblicato il 05/05/2012, 16:01 | Scritto da La Redazione

“FALLING SKIES”: L’INVASIONE DEGLI ALIENI FIRMATA SPIELBERG

“FALLING SKIES”: L’INVASIONE DEGLI ALIENI FIRMATA SPIELBERG
In esclusiva e in prima tv free, la nuova serie per gli amanti del genere sci-fi, ambientata nel terribile scenario della Terra devastata da un’invasione aliena. Dal  7 maggio, alle 21 su Cielo. La Terra è in grave pericolo, il genere umano rischia l’estinzione e, a combattere gli invasori alieni, un giovane professore di storia, […]

alt

In esclusiva e in prima tv free, la nuova serie per gli amanti del genere sci-fi, ambientata nel terribile scenario della Terra devastata da un’invasione aliena. Dal  7 maggio, alle 21 su Cielo.

La Terra è in grave pericolo, il genere umano rischia l’estinzione e, a combattere gli invasori alieni, un giovane professore di storia, Tom Mason, pronto a sfidare coraggiosamente i nemici, pur di ritrovare suo figlio, grazie anche all’aiuto della pediatra Anne Glass, che aiuterà i superstiti a superare il trauma di quanto accaduto. Tutto questo e tanto altro in Falling Skies, la nuova serie tv, in onda dal 7 maggio, in esclusiva e free su Cielo ((DTT 26 e Sky 126), ogni lunedì alle 21.10, in attesa della seconda stagione, in prima visione assoluta, a luglio su Fox.

Protagonista dei 10 episodi della serie sarà Noah Wyle, attore televisivo e del grande schermo, conosciuto già al grande pubblico per il ruolo del Dottor Carter in E.R. – Medici in prima linea. Accanto a lui, dunque, Moon Bloodgood (già vista in Terminator Salvation), Will Patton (Armageddon, Into the West di TNT) e Drew Roy (Secretariat).

Falling Skiesè stata prodotta da Justin Falvey e Darryl Frank della DreamWorks Television, e Grham Yost (Justified, The Pacific). Steven Spielberg ne è stato invece il produttore esecutivo.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto il logo della trasmissione)