Pubblicato il 05/05/2012, 10:55 | Scritto da La Redazione

R101 PARTNER DEL GIRO D’ITALIA: PALINSESTO SPECIALE E UN CONCORSO ON LINE

R101 PARTNER DEL GIRO D’ITALIA: PALINSESTO SPECIALE E UN CONCORSO ON LINE
La radio di Mondadori rivoluziona la programmazione con contenuti dedicati alla corsa rosa e, grazie al concorso Giro101, offre la possibilità di vincere una Skoda Citigo e la possibilità di andare al Giro sull’elicottero dell’organizzazione. Oggi 5 maggio partirà la novantacinquesima edizione della Corsa Rosa e R101 sarà il media partner che accompagnerà tifosi e […]

r101

La radio di Mondadori rivoluziona la programmazione con contenuti dedicati alla corsa rosa e, grazie al concorso Giro101, offre la possibilità di vincere una Skoda Citigo e la possibilità di andare al Giro sull’elicottero dell’organizzazione.

Oggi 5 maggio partirà la novantacinquesima edizione della Corsa Rosa e R101 sarà il media partner che accompagnerà tifosi e ascoltatori lungo le 22 tappe del Giro. Per seguire i ciclisti lungo scalate e discese ci sarà un palinsesto totalmente rivoluzionato, con interviste speciali in diretta, condite dalle pillole umoristiche di Gene Gnocchi, e con animazione musicale in ogni tappa.

Sempre grazie alla radio di Mondadori è partito anche il concorso Giro 101, che metterà a dura prova le conoscenze degli appassionati sul mondo del ciclismo. Per partecipare basterà collegarsi all’app. di Facebook – presente sul sito di R101- e accumulare punti rispondendo nel minor tempo possibile a domande e curiosità sulla gara ciclistica più famosa d’Italia. Gli utenti migliori, poi, potranno vincere una Skoda Citigo, un volo in elicottero durante una delle tappe del giro o una corsa in VIP car a fianco dei ciclisti in gara (il 25 Maggio, nella Treviso-Alpe di Pampeago).

 

Dario De Liberis