Pubblicato il 05/05/2012, 12:05 | Scritto da La Redazione

XFACTOR 6: BARI IN TILT PER 5.000 CASTING

XFACTOR 6: BARI IN TILT PER 5.000 CASTING
La prima tappa pugliese delle selezioni del talent show canoro di Sky Uno ha registrato un’affluenza inaspettata da tutti. Sono partite oggi da Bari le prime selezioni dei concorrenti che parteciperanno alla sesta edizione di XFactor, il talent show canoro di Sky Uno. Alla Fiera del Levante, sede dei casting organizzati oggi e domani domenica […]

La prima tappa pugliese delle selezioni del talent show canoro di Sky Uno ha registrato un’affluenza inaspettata da tutti.

Sono partite oggi da Bari le prime selezioni dei concorrenti che parteciperanno alla sesta edizione di XFactor, il talent show canoro di Sky Uno. Alla Fiera del Levante, sede dei casting organizzati oggi e domani domenica 6 maggio, l’organizzazione si aspettava un’affluenza di circa duemila persone, considerando che l’anno scorso per XFactor5, alla prima tappa delle selezioni a Rimini, i partecipanti erano stati 500. E invece, oggi, davanti al conduttore Alessandro Cattelan ci sono ben 5.000 aspiranti pop star, di ogni età, muniti di numerino e tanta voglia di sfondare.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Alessandro Cattelan alla Fiera del Levante di Bari)