Pubblicato il 29/04/2012, 16:45 | Scritto da La Redazione

LE KARDASHIAN FIRMANO CON E! PER 40 MILIONI DI DOLLARI

LE KARDASHIAN FIRMANO CON E! PER 40 MILIONI DI DOLLARI
Con il contratto più costo della storia della tv americana, le sorelle di origine iraniana si sono aggiudicate altre tre stagioni del docu-reality sulla loro vita Libero, pagina 31, di Massimo De Angelis Meno male che erano stupide: le Kardashian firmano per 40 milioni Altre tre stagioni del reality su E! Entertainment. Continua il dominio […]

comunicati stampa2

Con il contratto più costo della storia della tv americana, le sorelle di origine iraniana si sono aggiudicate altre tre stagioni del docu-reality sulla loro vita

Libero, pagina 31, di Massimo De Angelis

Meno male che erano stupide: le Kardashian firmano per 40 milioni

Altre tre stagioni del reality su E! Entertainment.

Continua il dominio della famiglia Kardashian sul piccolo schermo americano. Le tre appariscenti sorelle hanno, infatti, rinnovato il contratto che le lega al network E! Entertainment, garantendosi altre tre stagioni del docu-reality «Keeping up with the Kardashian» (cioè «Al passo con le Kardashian») di cui sono indiscusse protagoniste dal 2007. La cifra per cui le furbette si sono accordate con la rete, che tra l’altro trasmette lo show anche nel nostro Paese, è di ben 40 milioni di dollari, la più alta nella storia della contrattualistica televisiva.

Tra i personaggi dello spettacolo spicca naturalmente la giovane Kim, bellezza da copertina (ha posato anche per Playboy) spesso al centro del gossip internazionale. Accanto a lei troviamo le vaporose sorelle Kourtney e Khloe, talvolta in compagnia del fratello Rob e della mamma Kris. Un perfetto quadretto familiare, rumoroso e glamour allo stesso tempo. Ovviamente, come ogni reality che si rispetti, comprende anche i mariti, gli amanti, i fidanzati e gli amici che si sono alternati nel corso delle stagioni. I più numerosi sono gli ex dell’irrequieta Kim, sciupa-maschi per eccellenza. Come non ricordare il nerboruto giocatore di football Reggie Bush, suo compagno per tre anni, ma soprattutto il cestista Kris Humphries le cui nozze conia Kardashian sono state al centro di uno Special composto da due puntate.

Come vedete, mentre Oltreoceano tra le donzelle del jet set vanno di moda varie tipologie di sportivi, nella monotona Italia veline e soubrette aspirano tutte a un solo genere, il ricco e sicuro calciatore…