Pubblicato il 29/04/2012, 13:42 | Scritto da La Redazione

APPUNTAMENTO SPECIALE CON N.C.I.S.

APPUNTAMENTO SPECIALE CON N.C.I.S.
Questa sera andrà in onda su Rai Due alle 21.05 il film speciale “Gabriela”, della serie sull’unità anticrimine di Washington. Appuntamento speciale con la nona stagione di N.C.I.S. – Unità anticrimine, questa sera alle 21.05 su Rai Due. Andrà in onda il film speciale Gabriela, che vede ancora una volta protagonista la squadra investigativa, con […]

Questa sera andrà in onda su Rai Due alle 21.05 il film speciale “Gabriela”, della serie sull’unità anticrimine di Washington.

Appuntamento speciale con la nona stagione di N.C.I.S. – Unità anticrimine, questa sera alle 21.05 su Rai Due. Andrà in onda il film speciale Gabriela, che vede ancora una volta protagonista la squadra investigativa, con sede al Washington Navy Yard di Washington, che si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il team dell’Ncis scopre una discrepanza con il Dna rimanente nell’ambito delle indagini sullo schianto di un aereo militare che aveva trasportato feretri. Il team arriva fino in Afghanistan. Intanto le paure più recondite di Tony si riaffacciano alla superficie mentre Gibbs deve affrontare nuovamente i ricordi del suo passato.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto il cast della serie)