Pubblicato il 23/04/2012, 12:19 | Scritto da La Redazione

GERRY SCOTTI DA RECORD: REGALATI FINORA 10 MILIONI DI EURO

GERRY SCOTTI DA RECORD: REGALATI FINORA 10 MILIONI DI EURO
Questa sera una coppia di gemelli toscani vincerà 625mila euro a “The Money Drop”, regalando anche un primato al conduttore di Canale 5. Che Gerry Scotti fosse il re dei quiz televisivi, prendendo di diritto il testimone dal grande Mike Bongiorno, lo si sapeva, ma questa sera sfonda la cifra record dei 10 milioni di […]

Questa sera una coppia di gemelli toscani vincerà 625mila euro a “The Money Drop”, regalando anche un primato al conduttore di Canale 5.

Che Gerry Scotti fosse il re dei quiz televisivi, prendendo di diritto il testimone dal grande Mike Bongiorno, lo si sapeva, ma questa sera sfonda la cifra record dei 10 milioni di euro regalati in tutti i suoi show.

Una coppia di gemelli toscani, Laura e Federico Fioravanti (22 anni di Pienza, in provincia di Siena), da ieri partecipano a The Money Drop e questa sera con un’escalation di risposte esatte arriveranno a vincere 625.000 euro. È la cifra più alta mai raggiunta nei cinque mesi di programmazione della trasmissione condotta da Gerry Scotti e per il format Endemol è la seconda più alta nel mondo: il primato appartiene alla versione tedesca, Rette die Million, in cui lo scorso giugno una coppia si è aggiudicata 1 milione di euro.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Gerry Scotti con i concorrenti Laura e Federico Fioravanti)