Pubblicato il 23/04/2012, 15:06 | Scritto da La Redazione

“FISH AND CHIPS”: CANE E GATTO NEMICI-AMICI SU RAI DUE

Un pesce con gli occhi a palla e un gatto nevrotico, antagonisti, saranno i personaggi principali di una nuova serie animata per bambini, in onda da domani mattina alle 7.30 in prima visione tv. Fish and Chips: il nome può simpaticamente trarre in inganno i telespettatori, ma non si tratta del famoso street food britannico, […]

Un pesce con gli occhi a palla e un gatto nevrotico, antagonisti, saranno i personaggi principali di una nuova serie animata per bambini, in onda da domani mattina alle 7.30 in prima visione tv.

Fish and Chips: il nome può simpaticamente trarre in inganno i telespettatori, ma non si tratta del famoso street food britannico, bensì di una nuova serie animata che andrà in onda su Rai 2, a partire da domani mattina, alle ore 7.30, in prima visione tv.

Fish, è un pesciolino   rosso, grandi occhi sporgenti ed un’insana passione per le patatine fritte. Vive nell’acquario di New York, dal quale sogna di fuggire per andare sulla terraferma e poter vivere e respirare come un essere umano! Per realizzare il suo strampalato disegno, si imbatterà in mille avventure.

Chips è, invece, uno strano gatto nevrotico che si lancerà all’inseguimento di Fish, per potersi impossessare di un fantomatico ciondolo a forma di lisca di pesce. Sembra infatti che questo prezioso gingillo sia appartenuto ad un nobile antenato del simpatico felino, e adesso intende riportarlo in famiglia!

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto un’immagine dal cartoon)

Leggi anche

Exit mobile version