Pubblicato il 20/04/2012, 16:01 | Scritto da La Redazione

FERRARA-MAZZA: NON C’È PACE PER “QUI RADIO LONDRA”

mazzaferrara

Il direttore del “Foglio” scrive su Twitter la proposta del direttore di Rai Uno per spostare la sua striscia quotidiana dall’access prime time.

Giuliano Ferrara e Mauro Mazza non hanno ancora trovato una soluzione per la striscia quotidiana Qui Radio Londra. Il direttore del Foglio, editorialista post Tg1, ha appena scritto su Twitter: «Il direttore di Rai Uno mi ha proposto, a nome della signora Lei, di liberare lo spazio delle 20.30 e di fare Radio Londra alle 13.30. Gli ho controproposto di fare un commento di due minuti e trenta secondi in coda al Tg1, sennò amici come prima, senza strilli e martirio».

La querelle sul programma va avanti da mesi e noi di TVZOOM ne avevamo scritto il 2 dicembre e poi avevamo riportato anche i lamenti di Mazza a febbraio poco prima del Festival di Sanremo, che non sapeva più cosa fare della striscia di Ferrara. Da allora i due non hanno ancora trovato una soluzione e lo apprendiamo oggi dai tweet del social network, con la motivazione finale del giornalista: «Ho cinguettato perché detesto i pettegolezzi, a meno che non li metta in giro io».

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto, da sinistra, Mauro Mazza e Giuliano Ferrara)