Pubblicato il 18/04/2012, 10:03 | Scritto da La Redazione

RADIO CAPITAL IN DIRETTA DAL SALONE DEL MOBILE DI MILANO

RADIO CAPITAL IN DIRETTA DAL SALONE DEL MOBILE DI MILANO
Una settimana dedicata al Salone del Mobile, con Mary Cacciola e Andrea Lucatello dal “God Save The Food”, dal 17 al 21 aprile, dalle 17.00 alle 19.00, che si chiuderà con il “Record Store Day”. Dal 17 al 21 aprile, in occasione del Salone del Mobile di Milano 2012, Radio Capital sarà presente al Fuorisalone – […]

Una settimana dedicata al Salone del Mobile, con Mary Cacciola e Andrea Lucatello dal “God Save The Food”, dal 17 al 21 aprile, dalle 17.00 alle 19.00, che si chiuderà con il “Record Store Day”.

Dal 17 al 21 aprile, in occasione del Salone del Mobile di Milano 2012, Radio Capital sarà presente al Fuorisalone – in collaborazione con La Casa D Repubblica – e trasmetterà dal God Save the Food , un’isola in cui rilassarsi o assaporare i gustosi piatti dello chef Enrico Bartolini.

Dalle 17.00 alle 19.00, da martedì a venerdì, ci saranno on air Mary Cacciola e Andrea Lucatello con Non c’è Duo senza Tè. I due speaker faranno vivere agli ascoltatori l’esperienza del Salone del Mobile, con notizie ed intervisteesclusive ai responsabili di D la Repubblica delle Donne, Velvet, Dcasa, Rcasa&design, Dinternational.

Sabato 21 aprile, poi, in chiusura del Salone del Mobile, Radio Capital concluderà la settimana di dirette celebrando il Record Store Day (giornata per la salvaguardia dei negozi di dischi), con la voce di Mixo e la partecipazione di Oldani e Luca De Gennaro, dj, speaker e grande conoscitore del mondo musicale italiano. 

 

Dario De Liberis