Pubblicato il 18/04/2012, 15:07 | Scritto da La Redazione

SAMSUNG SPONSOR UFFICIALE DEL TOUR DI TIZIANO FERRO CON UN’APP DEDICATA

ferro

Dalla casa leader nel settore delle telecomunicazioni ed i media digitali, in arrivo sul mercato dell’intrattenimento musicale, una nuova applicazione dedicata esclusivamente ai fan del cantautore, in vista del tour 2012.

Samsung, sponsor ufficiale del nuovo tour di Tiziano Ferro, propone ai fan dell’artista una nuova applicazione che permetterà di interagire direttamente con il palco durante l’esibizione live, grazie al proprio smartphone.

L’amore è una cosa semplice Tour, questo è il nome dell’Official App di Samsung, Italia, realizzata in collaborazione con Kiver, agenzia specializzata in servizi di digital marketing, permetterà ai fan di partecipare  al Puzzel Game e vincere l’accesso esclusivo al soundcheck.

L’opzione Ti scatterò una foto, offrirà la possibilità di veder comparire le proprie foto sui maxi schermi del concerto, mentre la funzione Red Neon creerà un gioco di luci in sincronia con la musica che arriva dal palcoscenico. Infine, anche il Virtual Gift, uno speciale dono digitale da parte di Tiziano Ferro per i suoi fan, semplicemente ritirando un voucher alla fine dell’evento e digitare il codice richiesto. Il Galaxy Note Studio sarà presente in alcune date del Tour, grazie a dei caricaturisti che eseguiranno dei ritratti su richiesta dei fan, proprio con il dispositivo Samsung. Per maggiori informazioni sull’Official App del tour, visitare il sito Samsung:http://www.samsung.it/galaxyintour.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Tiziano Ferro)