Pubblicato il 18/04/2012, 19:30 | Scritto da La Redazione

SKY FREE PASS: I PALINSESTI SKY GRATIS SU CIELO

SKY FREE PASS: I PALINSESTI SKY GRATIS SU CIELO
Speciale palinsesto, lungo un intero weekend, per tutta la famiglia, previsto per venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 aprile sul network in chiaro della piattaforma satellitare. Andranno in onda, infatti, serie tv, sport, documentari e cartoni animati in prima tv. Speciale weekend di programmazione in prima tv, dal 20 al 22 aprile su Cielo […]

alt

Speciale palinsesto, lungo un intero weekend, per tutta la famiglia, previsto per venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 aprile sul network in chiaro della piattaforma satellitare. Andranno in onda, infatti, serie tv, sport, documentari e cartoni animati in prima tv.

Speciale weekend di programmazione in prima tv, dal 20 al 22 aprile su Cielo (canale 26 del dtt), per tutti i telespettatori, grazie a Sky Free Pass, l’offerta Sky in esclusiva che prevede i seguenti programmi tv: Ben 10, Super Ninja, La casa di TopolinoPhineas e Ferb, lo show Missione cuccioli con i consigli del dog-trainer Simone Dalla Valle per i bambini;Touch, Homeland, The Walking Dead,Unforgettable, Pan Am, Lutherper tutti gli appassionati di serie tv, in arrivo quelle che hanno già spopolato oltreoceano. In arrivo anche le produzioni originali di Sky Cinema con Un Natale perdue, in prima serata con lacoppia Gassman-Brignano e tante risate con la comicità partenopea di Made in Sud. A tutto sport con i seguenti live esclusivi: il match di Premiere League Arsenal – Chelsea e la finale di Montecarlo dellATP di tennis. Imperdibili le programmazioni musicali con  il concerto di Adele al Royal Albert Hall di Londra. Da non perdere, inoltre, i documentari come Megafabbriche e I segreti del Vaticano. Per tutte le donne e gli appassionati di cucina, arriveranno: Jamie in 30’, Colazione da Camilla e Casa Alice.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto lo spot dell’iniziativa Sky Free Pass)